PedroNik Nuovo forumer 29 Novembre 2010 #1 Qualcuno mi sa spiegare perche sul sito di BorsaItaliana non compaiono le quotazioni di questo ETF? Db X-Trackers Ii Iboxx Sover Eurozone - Borsa Italiana
Qualcuno mi sa spiegare perche sul sito di BorsaItaliana non compaiono le quotazioni di questo ETF? Db X-Trackers Ii Iboxx Sover Eurozone - Borsa Italiana
maxxim Nuovo forumer 30 Novembre 2010 #2 PedroNik ha scritto: Qualcuno mi sa spiegare perche sul sito di BorsaItaliana non compaiono le quotazioni di questo ETF? Db X-Trackers Ii Iboxx Sover Eurozone - Borsa Italiana Clicca per allargare... Forse perchè non ha scambiato, il titolo è poco liquido. comunque il prezzo di oggi è 169,21 Buon Gain Maxxim Ultima modifica: 30 Novembre 2010
PedroNik ha scritto: Qualcuno mi sa spiegare perche sul sito di BorsaItaliana non compaiono le quotazioni di questo ETF? Db X-Trackers Ii Iboxx Sover Eurozone - Borsa Italiana Clicca per allargare... Forse perchè non ha scambiato, il titolo è poco liquido. comunque il prezzo di oggi è 169,21 Buon Gain Maxxim
PedroNik Nuovo forumer 1 Dicembre 2010 #3 maxxim ha scritto: Forse perchè non ha scambiato, il titolo è poco liquido. comunque il prezzo di oggi è 169,21 Buon Gain Maxxim Clicca per allargare... Mah in realtà erano gg che non lo vedevo riportato, mentre sul sito DB le quotazioni c'erano. Grazie x l'auguri di GAINma al momento stiamo SOTTO !!!
maxxim ha scritto: Forse perchè non ha scambiato, il titolo è poco liquido. comunque il prezzo di oggi è 169,21 Buon Gain Maxxim Clicca per allargare... Mah in realtà erano gg che non lo vedevo riportato, mentre sul sito DB le quotazioni c'erano. Grazie x l'auguri di GAINma al momento stiamo SOTTO !!!