Dcw june 2010 (6 lettori)

nagual

mondo patafisico
JUNE 2010
Dove saremo? Dove sarà la borsa?
DCW JUNE 2010:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Lo spettacolo sarà unico, non proprio bello :( anzi.

E che è il DCW?

Non è che per favore mi potresti fare l'oroscopo? :)

Sono della seconda decade del cancro con ascendete nei primi gradi del sagittario e da un po' mi sembra di essere sommerso da tutta la sfi.ga del mondo.

Sono diventato paranoico?
 

time-traveler

Forumer storico
JUNE 2010
Dove saremo? Dove sarà la borsa?
DCW JUNE 2010:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Lo spettacolo sarà unico, non proprio bello :( anzi.

Interessante. Ma cosa significa DCW?

Puoi postare qualcuno dei tuoi grafici al riguardo? ;)

PS: cmq, se lo spettacolo sara' unico ma non proprio bello, una soluzione potrebbe essere quella di acquistare qualche prodotto "put" con scadenza successiva al Giugno 2010, no? :-?
 

time-traveler

Forumer storico
Uhm, una ricerca su google mi da come DCW = democratic convention watch ... ma probabilmente non c'entra nulla
collapse, puoi illuminarci tu? :)
 

Collapse666

Forumer storico
ciao, che ne pensi di Bradley? siamo in divergenza e questo produce inversione, ma senza date per cui dobbiamo aspettare il 2010, ma mi piacerebbe conoscere una tua opinione e se hai Bradley 2010 con le date..:)

Ciao, Bradley? Letto riletto ririletto, girato rigirato, vivisezionato.....risultato? Il Signor Bradley non ha scritto tutto (per me) però ha lasciato aperta una "porta" e da li si può lavorare:)
 

time-traveler

Forumer storico
ciao, che ne pensi di Bradley? siamo in divergenza e questo produce inversione, ma senza date per cui dobbiamo aspettare il 2010, ma mi piacerebbe conoscere una tua opinione e se hai Bradley 2010 con le date..:)

il grafico lo trovi nel post dedicato al siderografo :)

quanto a leggerlo e interpretarlo ... attendiamo impazienti l'interpretazione di collapse ;)
 

Allegati

  • sider2010.jpg
    sider2010.jpg
    54,3 KB · Visite: 1.829
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto