de stronzibus

• Creatore Discussione Creatore Discussione may
  • Data di Inizio Data di Inizio

may

Forumer storico
mi son sempre chiesto: ma uno stronzo lo è indifferentemente nella vita c.detta reale come sul web, o vi sono delle differenze? Ed ancora: uno stronzo, se è stronzo su un 'http' sì ed un altro no, lo è comunque, in ogni caso, a prescindere? No, perché si porrebbe il problema: se uno stronzo è stronzo su un http, mentre su un altro si rifà l'imene, qual è la giusta cifra umana di costui: quella dello stronzo o meno? (Naturalmente tutti questi miei pensieri sui massimi sistemi potrebbero essere validi anche al femminile, non occorre sottolinearlo..)

alla fine, inutile specificarlo, andava introdotto il concetto di sorella; ma vabbe'...

ricpast ha scritto:
devi raccontare il caso specifico
:)

non son capace, mi mancano le capacità dialettiche, diciamo così...io massimo riesco a dire: 'fratello!!'. Così, a pelle.. :up:

Penso di essere semplicemente io il caso specifico. Direi che la cifra umana che mi viene attribuita e' ben sintetizzata nel titolo del thread. Probabilmente con ottime e condivisibili ragioni. Direi che nel web ho fatto anche troppi danni, se non riesco a tenermi nemmeno un amico, e non mi riferisco solo a May. Facciamo che chiunque vi parli male di me dice la verita' e ha ragione. Facciamo che me ne vado affancùlo per il bene di tutti. :ciao:

tashtego ha scritto:
Penso di essere semplicemente io il caso specifico. Direi che la cifra umana che mi viene attribuita e' ben sintetizzata nel titolo del thread. Probabilmente con ottime e condivisibili ragioni. Direi che nel web ho fatto anche troppi danni, se non riesco a tenermi nemmeno un amico, e non mi riferisco solo a May. Facciamo che chiunque vi parli male di me dice la verita' e ha ragione. Facciamo che me ne vado affancùlo per il bene di tutti. :ciao:

non capisco proprio tu cosa c'entri, Emanuela (ne approfitto pure per mandarti un saluto, eh...ciao! ;)); quando si parla 'intorno agli strunz' non credo si parli di te, non sei annoverabile tra quelli, assolutamente. Ve ne sono di bestie peggiori di te, non temere....altroché!! (Sempreché possa consolarti che v'è di molto peggio, eh... :p :lol: ;))

che so' ste manie di protagonismo, certe volte proprio non capisco....mah :rolleyes:

tashtego ha scritto:

..devo essermi perso qualche cosa...... ma non è importante...

.. facciamo invece che ti fai vedere più spesso.... è meglio... :)

un saluto

Claudio

tashtego ha scritto:

E' come se io, in un discorso dove di parla che una persona fa schifo, mi metto in testa che possano parlare di me... non è assolutamente possibile :rolleyes:

:ciao:

tornando da dove si principiava: è incredibile comunque come internet sia il regno delle vergini in sottoveste bianca...è incredibile come si sviluppino le peggiori caratteristiche dell'animo umano, anzi vengano fuori, in una maniera ch'è tutta sotterranea, più falsa ed ipocrita che mai. La cattiveria più assoluta a gratis, del resto, è privilegio non da poco; una valvola di sfogo così dove vai a trovarla, scherziamo? Però la netiquette e la buona educazione, devo dire, quelle valgono 16 volte di più che nel 'reale'...del resto è bruttissimo se ti dicono figlio di puta, o vafangùl a mammeta....vuoi mettere, eh?!! Le offese so' offese...

p s: effettivamente è brutto, comunque, usare termini offensivi; ma più che brutto, direi, è stu pido....non serve a niente, proprio a niente!! Ed in particolare, poi, se tu nella testa manco ce l'hai, in nessun modo, certe 'categorie'. Tipo: se tu non hai niente contro una puta, in genere, anzi, spesso delle povere criste,ed anzi non sei proprio portato a considerare mai tali le donne, in genere, se dici ad uno figlio di puta sei davvero un cretì....magari lo fai come stu pida 'difesa', ecco....ma sempre cosa stu pida è, giustamente. Tantopiù che altri, invece, magari, usano dire 'caro' di qua, amica mia di là....e poi, sotto sotto...altro che figlio di puta... :rolleyes: :)

may ha scritto:
non capisco proprio tu cosa c'entri, Emanuela (ne approfitto pure per mandarti un saluto, eh...ciao! ;)); quando si parla 'intorno agli strunz' non credo si parli di te, non sei annoverabile tra quelli, assolutamente. Ve ne sono di bestie peggiori di te, non temere....altroché!! (Sempreché possa consolarti che v'è di molto peggio, eh... :p :lol: ;))

che so' ste manie di protagonismo, certe volte proprio non capisco....mah :rolleyes:

:V :V :V
Be', certe volte sono proprio contenta di non aver capito un caz.zo... :)
Ma solo qualcuna di quelle, innumerevoli, in cui cio' mi succede. E questa e' una.
Ciao, Antonello, e scusami di aver frainteso sentendoti parlare di sorelle... :)

E UN SALUTO AFFETTUOSO A TUTTI GLI INTERVENUTI :) :) :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto