Dea Capital (DEA) DEA Capital e l'opa

ragnorosso

Nuovo forumer
che si fà ? in portaf a 2,95 visto che...

dal 27 Febbraio 2007 al 19 Marzo 2007 e' in corso l'Offerta Pubblica di Acquisto Obbligatoria di DeAgostini S.p.A. Il corrispettivo riconosciuto è pari a Euro 2,874 per Azione.
Qualora l' adesione all' offerta porti DeAgostini S.p.A. a detenere una partecipazione superiore al 90 % del capitale sociale di DEA CAPITAL, l'Offerente intende ripristinare il flottante in misura sufficiente ad assicurare il regolare andamento delle negoziazioni e pertanto DEA CAPITAL rimarra' quotata.

:ciao:

qua contiamo su un sostegno al titolo per fallire l'opa
e quindi venderle al miglio offerente
se cio' non accade le mie le dò in opa :(

Fernando'S ha scritto:
qua contiamo su un sostegno al titolo per fallire l'opa
e quindi venderle al miglio offerente
se cio' non accade le mie le dò in opa :(

Nulla e certo in questo mondo, ma lOpa fallirà quasi sicuramente, anche perchè nn vogliono delistarla e dovrebbero ripristinare il flottante e per cioò cercheranno di tenerla almeno su questi livelli.
Ora il punto è: l'Opa è quasi a termine, cosa consigli tenerle o venderle dopo il 19 su questi prezzi?
Personalmente su questo titolo ho sempre sbagliato a tradare !

Saluti e buona serata a tutti

secoli ha scritto:
Nulla e certo in questo mondo, ma lOpa fallirà quasi sicuramente, anche perchè nn vogliono delistarla e dovrebbero ripristinare il flottante e per cioò cercheranno di tenerla almeno su questi livelli.
Ora il punto è: l'Opa è quasi a termine, cosa consigli tenerle o venderle dopo il 19 su questi prezzi?
Personalmente su questo titolo ho sempre sbagliato a tradare !

Saluti e buona serata a tutti

Se vai su "Approfondimenti Finanza", D'Orta ne ha consigliato l'acquisto riservandosi di dare notizie più dettagliate in merito. Presumo che a breve (visto che ci approssimiamo alla data di scadenza), si farà vivo. Saluti. :)

1173781568dea.gif

Driver ha scritto:
Se vai su "Approfondimenti Finanza", D'Orta ne ha consigliato l'acquisto

Mi auguro che tutti passiate anche per la home page del sito, se non per il mio thread-portafoglio, in modo da leggere gli articoli. Il mio acquisto è del giorno 2, infatti, ed oggi DeA è partita.

azz...l'opa di cui si è parlato meno in investireoggi è partita
Io non l'avevo nemmeno considerata, e per questo è partita...

Users who are viewing this thread

Back
Alto