Decisione impellente

mike 70

Forumer storico
Io credo fermamente che se non si prende una decisione per tutelare i debiti sovrani presto (w.end possibilmente) saremo destinati a vedere i 9000 su Ftse mib, 800 su sp 500 e via dicendo. La Germania purtroppo e' la prima della classe e non vuole accollarsi i problemi dei paesi più spregiudicati.
Possiamo tranquillamente dire che l'euro e' stato un fallimento per tutti (tranne che per i crucchi, che con la svalutazione hanno esportato a piacimento).
Senza annunci nel week end per me si va incontro ad un lunedì nerissimo, sarebbero bastati gli euro bond a far tornare un po' di calma invece i cervelloni hanno solo perso tempo

A lunedì

la correzione continuerà ,perchè la crisi non è stata risolta e solo gli europei sono scesi molto ,Italia in primus.
GLi usa scendono da una settimana circa
se loro incrementano ,di spazio verso il basso noi ne abbiamo tanto.
Molti titoli italiani ,sono su supporti ultracinquennali ,enel ,eni ,isp ,fnc ,se quelli non dovessero reggerse addios ftsi mib
wunato quotava nel 2005? 60000? 40000?

Non so come butterà! Ma la mia opinione è che siamo non lontani da un balzo in su: per USA e per l'Europa del Nord.
Per l'Italia, un balzino, con rinvio dei problemi fino all'estate prossima.

Prendo ciò da una lettura di Elliott dei grafici: una lettura positiva. Chi invece ritiene che manchi ancora una lunga gamba ribassista, beh, si può attendere un bel balzo in giù!

Users who are viewing this thread

Back
Alto