Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mha, non so. La stavo ascoltando, e mi son venute in mente le feste in casa dell’epoca. Le 15enni in minigonna , i primi approcci, i primi baci ed ho pensato a te.
Mha, non so. La stavo ascoltando, e mi son venute in mente le feste in casa dell’epoca. Le 15enni in minigonna , i primi approcci, i primi baci ed ho pensato a te.
sarà che io ho sfuggito - nel senso di stra-fuggire da (Claire e ignatius perdonatemelo) le vostre pomiciate che trovavo inspiegabili , patriarcali con tutto quello che accadeva fuori, appena si sono affacciati i Beat ho trvato più eccitante queste canzoni all'aria aperta.
tra la'ltro ricorre in questi giorni l'anniversario-