tontolina Forumer storico 1 Agosto 2023 #1 LA PRIGIONIA DEI VECCHI E DEGLI "INUTILI". DOCUFILM DI 20 MINUTI
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 1 Agosto 2023 #2 Non lo apro. Non voglio ulteriormente deprimermi
unlui Cymbius ! 1 Agosto 2023 #3 stradivari ha scritto: Non lo apro. Non voglio ulteriormente deprimermi Clicca per allargare... Bravo , mandala a fanculo esci a mignotte e fatti 2 rasponi . Ho visto giovani vecchi io e vecchi giovanissimi Cmq le donne muoiono dopo ma invecchiano prima ! I maschietti restano immaturi fino alla morte secondo loro . Ma e' proprio una questione d'approccio
stradivari ha scritto: Non lo apro. Non voglio ulteriormente deprimermi Clicca per allargare... Bravo , mandala a fanculo esci a mignotte e fatti 2 rasponi . Ho visto giovani vecchi io e vecchi giovanissimi Cmq le donne muoiono dopo ma invecchiano prima ! I maschietti restano immaturi fino alla morte secondo loro . Ma e' proprio una questione d'approccio
unlui Cymbius ! 1 Agosto 2023 #4 stradivari ha scritto: Non lo apro. Non voglio ulteriormente deprimermi Clicca per allargare... Vuoi ridere ti racconto una vicenda di 2 anni fa' ! Mio padre , sapevamo che mancava poco ma lui 2 mesi prima si fissa che deve prendere l'auto nuova ! Va con mia madre dal concessionario e dici ok la prendo . Mi amadre ma come? aspetta che ti rimetti ebla bla solite menate da femmine Lui s'incazza la manda a fangulo e dice a 82 anni non posso manco fare che caxxo voglio ! la molla li e' se na va un bordello
stradivari ha scritto: Non lo apro. Non voglio ulteriormente deprimermi Clicca per allargare... Vuoi ridere ti racconto una vicenda di 2 anni fa' ! Mio padre , sapevamo che mancava poco ma lui 2 mesi prima si fissa che deve prendere l'auto nuova ! Va con mia madre dal concessionario e dici ok la prendo . Mi amadre ma come? aspetta che ti rimetti ebla bla solite menate da femmine Lui s'incazza la manda a fangulo e dice a 82 anni non posso manco fare che caxxo voglio ! la molla li e' se na va un bordello
unlui Cymbius ! 1 Agosto 2023 #5 l'uomo ha gli ormoni della vita fino alla fine ! le femmine quegli ormoni svaniscono sui 40 45 massimi e si vedono da buttare !
l'uomo ha gli ormoni della vita fino alla fine ! le femmine quegli ormoni svaniscono sui 40 45 massimi e si vedono da buttare !
samir Forumer storico 1 Agosto 2023 #7 unlui ha scritto: l'uomo ha gli ormoni della vita fino alla fine ! le femmine quegli ormoni svaniscono sui 40 45 massimi e si vedono da buttare ! Clicca per allargare...
unlui ha scritto: l'uomo ha gli ormoni della vita fino alla fine ! le femmine quegli ormoni svaniscono sui 40 45 massimi e si vedono da buttare ! Clicca per allargare...
unlui Cymbius ! 1 Agosto 2023 #8 samir ha scritto: Clicca per allargare... Ho guardato il video . fa ribrezzo vero ! Molto spesso diciamo ma i genitori dove sono ? A parte casi particolari la domanda nasce spontanea : Ma i figli dove sono? Io porto mamma in ferie con me a 83 anni e pochi caxxi sia che alla mugliera piace o non piace del suo parere a me frega un caxxo . Io sono un figlio
samir ha scritto: Clicca per allargare... Ho guardato il video . fa ribrezzo vero ! Molto spesso diciamo ma i genitori dove sono ? A parte casi particolari la domanda nasce spontanea : Ma i figli dove sono? Io porto mamma in ferie con me a 83 anni e pochi caxxi sia che alla mugliera piace o non piace del suo parere a me frega un caxxo . Io sono un figlio
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 1 Agosto 2023 #9 unlui ha scritto: l'uomo ha gli ormoni della vita fino alla fine ! le femmine quegli ormoni svaniscono sui 40 45 massimi e si vedono da buttare ! Clicca per allargare... Su questo non concordo. Parlo per esperienza
unlui ha scritto: l'uomo ha gli ormoni della vita fino alla fine ! le femmine quegli ormoni svaniscono sui 40 45 massimi e si vedono da buttare ! Clicca per allargare... Su questo non concordo. Parlo per esperienza
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 1 Agosto 2023 #10 samir ha scritto: Clicca per allargare... Perplessa??? Ti capisco