dedicato ad OBAMA e alla CLINTON

Il megaparty di Obama non è contagioso, il raduno motociclistico si


Volete fare carriera, come medico, in un apparato statale? Non dovete studiare anatomia o fisiologia, ma dovete studiare ipocrisia.
Vediamo un bel caso classico, con dei protagonisti al massimo livello.
Barack Obma decide di organizzare un compleanno alla grande. In una prima fase addirittura alla grandissima, con centinaia di invitati. Quindi, per i consigli di cautela, l’ex presidente ha deciso di ridurre un po’ la dimensione dell’evento che, comunque, rimane una grande festa con centinaia di persone che ballano, bevono , parlano, flirtano, il tutto senza mascherina e distanziamento:

Naturalmente questo evento è “Sicuro”: come può il virus colpire un ex presidente degli USA; soprattutto Democratico. Lui è immune per natura.
Invece se volete andare al tradizionale raduno motociclistico di Surgis, allora vi esponete alla morte per covid quasi certa:
Anthony Fauci, il consigliere del presidente Biden, ha attaccato questo raduno affermando che sarebbe meglio che l’epidemia fosse superata prima di svolgere questo tipo di eventi, anche se si svolgono all’aperto. Del resto questi non sono VIP, sono delle persone normali non naturalmente immunizzati al Covid.-19 come i politici democratici. Fauci si attende che l’evento di Sturgis sia un superspreader. Invece la festa di tre giorni di Barack Obama, con oltre 400 invitati, va benissimo.
Che bella faccia.

 

Users who are viewing this thread

Back
Alto