ConteRosso mod sanguinario 22 Maggio 2020 #2 solidarietà con il compagno Saunders Hasta in fondos los ditos ... Siempre...vamos a scaccolar
Claire ἰοίην 22 Maggio 2020 #5 Petronio, non esagerare. Che ha fatto di male Saunders? Ha spammato un paio di link E che sarà mai? Mica ti ha fatto del cyberbullismo
Petronio, non esagerare. Che ha fatto di male Saunders? Ha spammato un paio di link E che sarà mai? Mica ti ha fatto del cyberbullismo
ConteRosso mod sanguinario 23 Maggio 2020 #7 Spero per lui che stia celiando, io cmq non ne so nulla quindi alle due domande rispondo in modo netto : BOH?
Spero per lui che stia celiando, io cmq non ne so nulla quindi alle due domande rispondo in modo netto : BOH?
ConteRosso mod sanguinario 23 Maggio 2020 #8 Claire ha scritto: PS. Conte che c'entra? Take it easy Clicca per allargare... sono il Presidente e quindi mi aspetto anche dalla opposizione una leale collaborazione, ah non sono io quel Conte? Scusate mi sono sballiato
Claire ha scritto: PS. Conte che c'entra? Take it easy Clicca per allargare... sono il Presidente e quindi mi aspetto anche dalla opposizione una leale collaborazione, ah non sono io quel Conte? Scusate mi sono sballiato