Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (26 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piotta

n'a piotta al dì
Strong complimenti veramente ben fatto , io ho un fratello programmatore ma il problema e impostare bene le condizioni e le variabili e bisogna conoscere bene l'AT e io ci capisco pochissimo. mi affiderò al tuo ma non totalmente (come fai anche tu :D), hai anche un blog ?
 
Ultima modifica:

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Su S&P se può essere utile saperlo, il CVD è in calo dopo un max fatto ieri intorno alle 16....gli altri incicatori che uso xò non danno nessun segnale x short.

l incicatore :D e sempre stato un gran cornutazzo :D:D, ma torna perche sono falttati in attesa fed e il cvd diventa inefficente , mnetre l inciatore :D dopo i rialzi di due giorni sta ancora arrapato ........si vede che ho studiato alla goldman e suck :lol:
 

strong

no Gas no Party!
Strong complimenti veramente ben fatto , io ho un fratello programmatore ma il problema e impostare bene le condizioni e le variabili e bisogna conoscere bene l'AT e io ci capisco pochissimo. mi affiderò al tuo ma non totalmente (come fai anche tu :D), hai anche un blog ?

no lascio queste cose al mago del 3d :D
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
si sono piazzati sulla 200 ma ....
 

Allegati

  • tf60.jpg
    tf60.jpg
    60,6 KB · Visite: 142
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto