Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xinian70

CROC Analista
bboonooo il caffè delle 15.00 no?
 

Allegati

  • coffee.jpg
    coffee.jpg
    64,4 KB · Visite: 184

Spike72

Guest
I BTP... ma p.o.r.c.a. pupazza... li ho mollati ieri a 107.20 e fanno una figura up... roba da matti...
E che dire degli indici??
l nazz che sembra voler collassare e gli europei che vanno su a canna....
:wall::wall::wall::wall::wall:
Questo sembra un cambiamento di strategia a livello globale

sì, ma è da gennaio che è così. Io non discuto se il fib sia giusto che vada a 134.750 entro 3 mesi perchè la spectre così ha deciso. Le azioni sono a rischio, la gente le può comprare come anche no. Io dico che imbonire il popolo dicendogli che i loro btp sono diventati il titolo più appetibile dell'universo, sapendo che non ci sono manco i soldi per pagare gli interessi, è sincera, pura, e senza demagogia, TRUFFA.
E quindi sono felicissimo di averli venduti a 122 sul cash venerdì scorso. Perchè quei soldi lì, spariscono in Svizzera prima di pasqua.
Vero come mi chiamo PIero. E fa pure rima.
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
questa stavolta e plausibile , ma come si fa a prezzare un qe che non c e e non si sa se ci sara ? Questo spiegherebbe perche si strappano i tds dalle mani

MILANO (MF-DJ)--Milano accelera al rialzo, con il Ftse Mib che segna un +0,75% a 22158 punti. Aumenta i guadagni anche il Dax, con un +0,78%. Un gestore riferisce che secondo alcune indiscrezioni di stampa la Bce avrebbe modellato un programma di QE da 1000 mld euro di acquisti di security in un anno, che, secondo il modello, alzerebbe l'inflazione di 0,2-0,8 punti percentual
 

mauro3591

vintage trader
ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiii:clap::clap::clap:

le mie 2000 azioni UBI che viaggiavano attorno ai 3 pneuri fino a qualche mese fa 7,52 soldazzi power :D:D:D:D:D

invece per il mio x7 long :wall::wall::wall::wall: :D:D:D:D:D
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
sì, ma è da gennaio che è così. Io non discuto se il fib sia giusto che vada a 134.750 entro 3 mesi perchè la spectre così ha deciso. Le azioni sono a rischio, la gente le può comprare come anche no. Io dico che imbonire il popolo dicendogli che i loro btp sono diventati il titolo più appetibile dell'universo, sapendo che non ci sono manco i soldi per pagare gli interessi, è sincera, pura, e senza demagogia, TRUFFA.
E quindi sono felicissimo di averli venduti a 122 sul cash venerdì scorso. Perchè quei soldi lì, spariscono in Svizzera prima di pasqua.
Vero come mi chiamo PIero. E fa pure rima.

in effetti ..CHizzarsi again adesso prima delle europee e del fiscal inkiulat 2015 non e sbagliato sai
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto