DEVi ESSERE SEVERO VERSO TE STESSO PER AVERE IL DIRITTO.....

Va che scherzo ti combinano questi oggi......:eek::eek:

sai cosa mi meraviglia...allora i bond che salgono mi mette sicurezza di un movimento a riabsso veramente molto sostanzioso...per il timing però non penso sia ancora ora...ma se si va corti si rimane in posizione tranquilli...

ora però per la scad agosto, sui massimi avremmo dovuto vedere un p/c ratio basso...e oi in discesa...

oi è calato parecchio...ma il p/c ratio ha avuto valori incredibilmente alti...2.3 3.3 ieri addirittura...lavorate put su scad anche dic e sett a valori 18k 19k....non sopra....

per me rimane un momento dove non andare in buy neanche di position su titoli...meglio vendere su rialzi e aspettare....

bravo, nell'ultima settimana sei stato infallibile. Ora che si fa. Si scende ancora o si riparte? ;)

ma i miei piani erano di comperare xbr domani a 31,40...

poi se hanno deciso altro io questo non lo so....

tengo quelli che ho a 33.11

per fare un po di Analisi a Culo io vedrei ancora up o forse x oggi un consolidamento ...

dipende molto da come saranno i dati... nel senso di come verranno interpretati..

hanno gia detto disoccupazione c'è... quindi son preparati al peggio...

metti caso il dato è meglio del consensus, che fanno quelli li????

difficile... vediamo + tardi...

sai cosa mi meraviglia...allora i bond che salgono mi mette sicurezza di un movimento a riabsso veramente molto sostanzioso...per il timing però non penso sia ancora ora...ma se si va corti si rimane in posizione tranquilli...

ora però per la scad agosto, sui massimi avremmo dovuto vedere un p/c ratio basso...e oi in discesa...

oi è calato parecchio...ma il p/c ratio ha avuto valori incredibilmente alti...2.3 3.3 ieri addirittura...lavorate put su scad anche dic e sett a valori 18k 19k....non sopra....

per me rimane un momento dove non andare in buy neanche di position su titoli...meglio vendere su rialzi e aspettare....

Sono d'accordo....non ci vedo uniformità nei ribassi,solo banche in prima fila,ma che lo stiano preparando è anche per me molto possibile!;):up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto