Arbitraggista
M R . C R O W L E Y
in giornata e non so che fare, vi riassumo in breve:
piccolo bar su strada principale di forte passaggio in provincia di Torino, dalle parti di Rivarolo canavese. banco bar con 4 tavolini all'ingresso, saletta con panche e tavoli in legno con circa 20 posti a sedere, cucina attrezzata di tutto per fare tavola calda, piccolo magazzino da adibire a dispensa, bagno.
Sopra al bar una mansarda abitabile.
Il bar, che ha anche una veranda esterna, è inserito in un contesto sportivo, campo bocce, campo di calcio e palazzetto dove il comune saltuariamente organizza manifestazioni varie, parco giochi per bambini, in estate si sta al frescuccio sotto gli alberi, si possono fare barbecue all'aperto, organizzano tornei etc etc.
Una Onlus ha vinto il bando per aggiudicarsi la gestione dell'intera struttura comunale e cerca un gestore per il bar ristorante... che dovrei essere io
2.000,00 euro al mese compresa la mansarda... da considerare che il bar è chiuso da 8 mesi e la precedente gestione faceva pena, non vogliono anticipi per entrare e mi danno il bar completamente operativo, stoviglie comprese.
Che ne pensate? a me 2.000,00 mi paiono tantini, di fatto non so farmi i calcoli precisi perchè non so a quanto ammontano le spese fisse che avrei ogni mese, e poi sono da sola in trasferta... quindi non posso contare su aiuti di conoscenti e in caso ( auspicabile... molto auspicabile ) che il locale lavori da subito avrei bisogno di una persona che mi aiuti... da cercare sul posto.
Ciao Adri... Per farcela devi fatturare mediamente a fine di ogni mese almeno 7/8.000 Euro... e forse non sono abbastanza... perchè 3.500 Euro vanno fuori in tasse... 2.000 affitto... 1,5/2.000 in spese... ti avanza uno stipendietto...!!!
Vale la pena...??? Secondo me no...!!!
Perchè è difficile fare 8.000 Euro di incasso al mese di media... significa che nei mesi di punta devi fare 10/12.000 Euro... a fronte dei 4/6.000 Euro nei mesi morti... vedi febbraio o novembre...!!!