Di che si parla qui

max54

attenti alle penne
Claire.. qui si parla solo di sesso..
se ti lavi, se non ti lavi se puzzi ..
possiamo parlare di cose serie
sabato ero a Firenze.. foto di Pisa dopo
1620713310382.png

postata avantieri :piazzista:, festa della mamma organizzata da nostra figlia, si sono leccate i baffi :d:
non vi ho deliziato del pranzo di domenica,, tagliatelle fresche ai prugnoli trovati venerdi
una meta delle tagliatelle con il salmone, grigliata di tutto e di piu', insalata del mio orto
pasticcini, sorbetto, gelato, caffe' ammazza caffe' fatto da me..:p:p:p:p

il figlio mi ga portato uno strumento nuovo per accendere la griglia, io avevo acceso il camino
ma abbiamo provato.. è, a forma tonda come un boccale con il manico si mettono i carboni o la carbonella
si accende sotto e appena tutto è bello accesso si rovescia e si mette la griglia.. con la ciccia
i carboni vanno da dio, durano di piu'.. altro che cappellino;):d:

Ultima modifica:
non vi ho deliziato del pranzo di domenica,, tagliatelle fresche ai prugnoli trovati venerdi
una meta delle tagliatelle con il salmone, grigliata di tutto e di piu', insalata del mio orto

il figlio mi ga portato uno strumento nuovo per accendere la griglia, io avevo acceso il camino
ma abbiamo provato.. è, a forma tonta come un boccale con il manico si mettono i carboni o la carbonella
si accende sotto e appena tutto è bello accesso si rovescia e si mette la griglia.. con la ciccia
A proposito di prugnoli (per me i funghi migliori in assoluto), ieri mi sono mangiato una frittatona che sarà stata 2 kg. Burp :d:

ma abbiamo provato.. è, a forma tonta come un boccale con il manico si mettono i carboni o la carbonella

Si chiama accendino. So che a Zocca usate ancora la pietra focaia, ma è da un po' che lo hanno inventato...:d:

La forma deve averla brevettata Titano :d:

Si chiama accendino. So che a Zocca usate ancora la pietra focaia, ma è da un po' che lo hanno inventato...:d:

La forma deve averla brevettata Titano :d:
si lo so che c'è da tempo, solo che a me serviva poco, ho griglie in tutti i buchi e legnetti che bruciano in un attimo
mi sono piaciuti i carboni.. molto resistenti e duraturi

Users who are viewing this thread

Back
Alto