Indossare il costume di uno dei super-eroi della mia infanzia, Iron-man.
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1177069511ironman74.jpg
Questo solo perché è primavera, come sai (e se non lo sai te lo dico io), e l'umanità avrebbe assolutamente bisogno che tu attraversassi la zona di controllo passeggeri e bagagli a mano indossando solo, come hai promesso (?) in un altro forum, mutandine e reggiseno.
Peraltro, va specificato se il reggiseno ha il ferretto o no.
Questi sono i dettagli importanti nella vita, che possono lasciare il segno e non in senso metaforico, o almeno così dice la mia consorte.
Per le mutande vedi tu. La maggior parte dell'umanità preferisce il perizoma, ma anche una culotte (si scrive così? è francese? aborro il francese!) di seta ha il suo bel perché.
E poi mi chiedo anche quale sia la differenza tra seta e raso, ma:
- non vorrei parere troppo audace
- non vorrei parere feticista
- non vorrei inserire troppi spunti in un solo post, altrimenti come si farà in futuro ad aprire thread ispirati???
Dimmi il tuo parere su seta, raso e ferretto.
Quello che dirai potrà essere usato contro di te. Se non puoi nominare un avvocato, ti verrà assegnato uno studente universitario (in veterinaria, non in legge, ma fa niente: è un bel marcantonio altobiondocchiazzurrisorrisocinquantaduedenti e le clienti non si lamentano anche se perdono tutte le cause).