Di Pietro alla giustizia?

nic.73

Forumer attivo
NO GRAZIE. Questo è il commento di Veltroni e del PD.
E' chiaro che una persona così colta non possa che andare all'istruzione...

nic.73 ha scritto:
Non mi risulta

Comunque, scartata l'arma dell'intelligenza, useranno quella della bellezza... con Rosy Bindi :lol: :lol:

ma quelli di sinistra non erano tutti intellettuali? Forse quelli di sinistra si, è il CENTRO SINISTRA che probabilmente ha componenti molto meno colti :rolleyes:

cosa ha veltroni? poco più di una terza media e un diplomino tardone da giornalista o cosa?

nic.73 ha scritto:
Non mi risulta

Comunque, scartata l'arma dell'intelligenza, useranno quella della bellezza... con Rosy Bindi :lol: :lol:

dove metti la femminilità di luxuria?

luxuria-732378.gif

Mamma mia nic73, sei proprio una barzelletta.
Per fare il PM ci vuole la laurea.

Per giunta, la laurea è stata conseguita non in chissà quale università di provincia ma in quella di Milano. :rolleyes:
Di Pietro può piacere o meno, ma è uno che ha vinto 2 concorsi (polizia nel ruolo di commissario e magistratura), senza alcuna raccomandazione, lavorando e studiando al tempo stesso.

Argema ha scritto:
Mamma mia nic73, sei proprio una barzelletta.
Per fare il PM ci vuole la laurea.

Per giunta, la laurea è stata conseguita non in chissà quale università di provincia ma in quella di Milano. :rolleyes:
Di Pietro può piacere o meno, ma è uno che ha vinto 2 concorsi (polizia nel ruolo di commissario e magistratura), senza alcuna raccomandazione, lavorando e studiando al tempo stesso.

Caro Bogodan,
che vuoi farci...oramai i destrorsi :) sono a corto di argomenti
un saluto

agamarino ha scritto:
caro fernando 'S....mi sembra che qui tra destrosi e sinistrosi.....l'unica cosa coerente è la noia il dibattito offensivo..........e le poche e solite argomentazioni....

...ancora peggio sono le denigrazioni gratutite
l'ignoranza voluta e pedissequamente perseguita, la pigrizia assoluta, la disinformazione e il depistaggio adottato a regola da certa destra :rolleyes:

qui ne abbiamo un fulgido esempio ;)

Un Pubblico Ministero HA la laurea
.... anche se si chiama Di Pietro :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto