diamo un senso

a questa vita....., non facciamola trascorrere senza che ella ci travolga con i suoi profumi con le sue emozioni con le sue mille sfacettature, triste.........sarebbe e priva di passione, quindi chiudiamo la mente e pensiamo positivo anke se i cattivi pensieri bussano......

mi sto inbubonyzzando :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

portatemi l' acqua santa e beneditemi il prima possibile, che disgrazia che mi è capitata !!!!!!
1140867584weeping.gif

1140867658gap.gif

ho chiamato l' esorcista x avere un parere...............

mà detto che son messo male :eek: :eek: :eek: :eek: :sad:

pikkè mentre mi visitava gli ho detto " ascoltiamo gli altri come ascoltiamo noi stessi.......fermiamoci un attimo e sentiamo i pensieri che il mondo ci trasmettte..............."

1140892963hung.gif

questa soluzione mi suggerì..........

è un virus che mi son preso su IO :-o

la bubbonite acuta ..nome latino " bubbonis mentalis" :D

:DD:
Con gente come Buby ad illuminare la via non si può dire che non si finisca in un cespuglio :-o

embè capo ....ci mankerebbe finere nel cespuglio, non lo pagherei se accadesse................ :no:

.......anzi gli direi " i soldi sono come il vento, volano soltanto se ....... se il mio portafolio è in sintonia con i pensieri del mondo " :-o

Camillino Benso di La mò ha scritto:
.......anzi gli direi " i soldi sono come il vento, volano soltanto se ....... se il mio portafolio è in sintonia con i pensieri del mondo " :-o

..e allora tiè..
Trac!, un colpo sul muso. :D

il buby non ha + scritto :eek: :eek: :eek:

mica si sarà offeso :-? ...........capo supremissimo in tal caso urge mediazione dall' alto della sua autorità :help: :help: :help: :help:

faccia il pissssssssss meicher tra me e lui......... :help: :help:

pikkè se no ............ho ascoltato il cuore mentre mi son fermato, ma ho tradotto solo i sentimenti cattivi e non hanno prodotto bontà :(

:help:

...mmmm..dopo tutte ste fregnacce....sapete che vi dico?..che chiamo il cugino del DOC. MELANZANA... l'esimio DOC ZUCCHINA....e sapete perche?.......per farvi dare una sistematina di puro controllo x tutti.....!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sto forum sta divendando un luogo di perdizioni fisica e psichica. Morale non lo dico , che quella era già partita da tempo :DD:

si si si :Y

è in atto su IO una xdita di moralità a causa della mancanza di una ideologia di riferimento che si riversa sui valori quotidiani e quindi sulle vostre condotte :-o

me n' ero accorto di queste vostre pecche, ma poi mi son detto orbene ci passerò sopra....non tutti possono essere profondi di spirito ed animo come me :rolleyes:

la mò docet :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto