ConteRosso mod sanguinario 13 Gennaio 2015 #1 qualcuno si è incontrato e coem diceva uno psic , quando si vede non si immagina più , ma qualcun'altro rimane un mistero o cmq ci piace immaginarlo comincio io , ma sentitevi liberi di esprimere e non siate permalosi MissT ex Twitty Allegati ape-maia.jpg 74,9 KB · Visite: 459
qualcuno si è incontrato e coem diceva uno psic , quando si vede non si immagina più , ma qualcun'altro rimane un mistero o cmq ci piace immaginarlo comincio io , ma sentitevi liberi di esprimere e non siate permalosi MissT ex Twitty
ConteRosso mod sanguinario 13 Gennaio 2015 #2 il topino Ignatius e Claire Allegati Ignatz%20Mouse.jpg 24,4 KB · Visite: 381
ConteRosso mod sanguinario 13 Gennaio 2015 #3 f4f ... non c'è bisogno di spiegazioni no ? Allegati aaaasnoopy.gif 13,1 KB · Visite: 339
timurlang Etsi omnes , Ego non 13 Gennaio 2015 #4 non ne ho idea riconosco solo il cubano Allegati Cattura.PNG 114,2 KB · Visite: 377
Claire ἰοίην 13 Gennaio 2015 #5 timurlang ha scritto: non ne ho idea riconosco solo il cubano Clicca per allargare... I Cubani sono più belli io vi ho visti quasi tutti Restano fuori solo un paio di persone... Devo pensarci su
timurlang ha scritto: non ne ho idea riconosco solo il cubano Clicca per allargare... I Cubani sono più belli io vi ho visti quasi tutti Restano fuori solo un paio di persone... Devo pensarci su
timurlang Etsi omnes , Ego non 13 Gennaio 2015 #6 ConteRosso ha scritto: f4f ... non c'è bisogno di spiegazioni no ? Clicca per allargare... io me lo immagino più come un incrocio tra questi (quello con la pipa, non lo stregone) Allegati marinaio.PNG 93,4 KB · Visite: 317 hobbit.PNG 790,5 KB · Visite: 314
ConteRosso ha scritto: f4f ... non c'è bisogno di spiegazioni no ? Clicca per allargare... io me lo immagino più come un incrocio tra questi (quello con la pipa, non lo stregone)
timurlang Etsi omnes , Ego non 13 Gennaio 2015 #7 questo invece è difficile perchè l'originale non ha i baffi e non è tomista Allegati Cattura.PNG 856,6 KB · Visite: 350
timurlang Etsi omnes , Ego non 13 Gennaio 2015 #9 doncraudio Allegati Cattura.PNG 607,7 KB · Visite: 346
DANY1969 Forumer storico 13 Gennaio 2015 #10 Io non ho fantasia, quindi mi baso suoi vostri avatar ... fate un po' voi