DIASORIN..............in GIAPPONE

maria.scotti

Forumer storico
Presenza nel mondo

Japan


Distributors


Toshin Chemical Co., Ltd.
16-5 Kodenma-Cho Nihonbashi, Chuo-Ku
103-0001 Tokyo
Tel: +81.3.56235751
Fax: +81.3.56235755



Nihon Shering K.K.
6-64 Nishimiyahara 2-chome
Yodogawa-Ku
532-0004 Osaka
Tel: +81.6.63962593
Fax: +81.6.63982267


DiaSorin
 
la notizia del terremoto e quindi

delle radiazioni................hanno indotto lo stato del GIAPPONE

a far assumere medicinali a base di IODIO per combattere il tumore alla TIROIDE
 
Emergenza nucleare in Giappone: rischio di tumore alla tiroide


Le Autorità giapponesi hanno distribuito 230.000 unità di Iodio ai Centri di Evacuazione attorno alle centrali nucleari di Fukushima Daiichi e Fukushima Daini.

Le pasticche di Iodio stabile non sarebbero state ancora somministrate alla popolazione. La distribuzione è una misura precauzionale nel caso di emissione di sostanze radioattive dai reattori.

L'ingestione di Iodio stabile può aiutare a prevenire l'accumulo di Iodio radioattivo a livello della tiroide.

Uno dei più gravi inconvenienti sulla salute in caso di incidente nucleare è rappresentato dal tumore alla tiroide.

XagenaHeadlines2011
 
In questi giorni in cui l’emergenza nucleare è piuttosto sentita, in Giappone e in Cina sta scattando la corsa all’acquisto di medicinali.
La psicosi è scattata soprattutto dopo alcuni messaggi diffusi su social network, blog e via SMS, da parte di fonti non ufficiali, secondo i quali sarebbe necessario assumere pillole e usare creme a base di iodio, per contrastare i danni alla tiroide che possono essere causati dalle radiazioni (APPROFONDIMENTO).
A ciò si aggiungono, a titolo precauzionale, le emittenti televisive giapponesi che trasmettono pubblicità informative sui rischi e gli accorgimenti da seguire in caso di allarme radiazioni a seguito dei danni delle centrali nucleari, in particolare quella di Fukushima (APPROFONDIMENTO).
La situazione è difficile anche in America, dove molta gente, in preda al terrore da nube tossica, ha acquistato svariate quantità di pillole nonostante l’autorità nucleare statunitense abbia spiegato che è molto difficile che le radiazioni possano raggiungere le Hawaii e di conseguenza il resto degli Stati Uniti.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto