Diavolo d'un Urbanetto! Col Toro che andava dritto filato in B riuscirà a non far ripartire il campionato?

Bei tempi...quando bastava una calza da donna davanti la telecamera.

Adesso le diavolerie per sembrare più giovani sono innumerevoli.

Lo scontro si infiamma, zazza sì sconcy no :reading:

l’accusa di zazzaroni ai presidenti che vogliono il blocco per evitare il pagamento ai giocatori di

sconcerti proprio non vuole che il campionato riparta: 'sarebbe barbaro e medievale'

zazza.PNG

sconcy.PNG

che poi non ho capito perchè continuano a chiamarlo algoritmo, la definirei più una formula che un algoritmo

Mah, so solo che questo coronavirus mi ha tolto pure il residuo interesse che nutrivo per il calcio, in questi mesi mi è sembrato finto e insignificante come non mai. Mi chiedo a quanti sarà successa la stessa cosa e se il processo è reversibile :mumble:
Intanto Argema -sempre troooppo avanti- ha già fatto sparire la sezione sport :lol:

Mah, so solo che questo coronavirus mi ha tolto pure il residuo interesse che nutrivo per il calcio, in questi mesi mi è sembrato finto e insignificante come non mai. Mi chiedo a quanti sarà successa la stessa cosa e se il processo è reversibile :mumble:
Intanto Argema -sempre troooppo avanti- ha già fatto sparire la sezione sport :lol:

Anche a me, mi sono abituato e non mi interessa più come prima, non seguo più le vicende e a dir la verità non so nemmeno le date di inizio e cosa hanno deciso
Secondo me qualche spettatore lo hanno perso, ma in generale sarà comunque seguito dalla solita massa

Fosse x me comunque li lascerei marcire con 4 gatti, pensare che un giocatore prende 10 e batte i pugni come un bimbo in fasce x averne 15 è un insulto al buon senso
Mi si dice; è il mercato libero
Bene, il mercato lo decidiamo noi pagando le pay tv guardando trasmissioni sportive inutili e andando allo stadio
Se ci fosse meno interesse non potrebbero avere quegli ingaggi folli
Non alimentiamoli

Fosse x me comunque li lascerei marcire con 4 gatti, pensare che un giocatore prende 10 e batte i pugni come un bimbo in fasce x averne 15 è un insulto al buon senso
Mi si dice; è il mercato libero
Bene, il mercato lo decidiamo noi pagando le pay tv guardando trasmissioni sportive inutili e andando allo stadio
Se ci fosse meno interesse non potrebbero avere quegli ingaggi folli
Non alimentiamoli

Sposo 101% questa teoria di powermind :up:

In realtà, il calcio è morto da almeno 40 anni, con l'avvento di Berlusconi e del business milionario...

Quando ero ragazzino aveva un suo che, coi vari Giggi Riva, Rivera, Mazzola, Facchetti, Albertosi, Benetti e compagnia cantante... noi ragazzi si giocava colle figurine Panini e si immaginavano le partite attraverso le voci roche di Enrico Ameri e Sandro Ciotti in Tutto il calcio minuto per minuto... quello si che era il Calcio!

E tra i calciatori si faceva anche politica e cultura... qualcuno si ricorda il mitico Paolo Sollier?

Paolo-Sollier-Calci-e-Sputi.jpg

Ora come ora il calcio è solo mèrda, è giusto che finisca nel cesso e si tiri lo sciacquone... grazie, Coronavirus! :ola:

Users who are viewing this thread

Back
Alto