patatina 77 Creatore di UGC 3 Novembre 2009 #2 puoi cantarla fin che vuoi, l'anello nnnnooooooooooooooooooo non te lo dooooooo
bluck Forumer storico 3 Novembre 2009 #3 patatina 77 ha scritto: puoi cantarla fin che vuoi, l'anello nnnnooooooooooooooooooo non te lo dooooooo Clicca per allargare... e prendilo tuuuuuuuuuuuuuuu e Lech Walesa e facciamo cadere il muro eddaiiiiiiiiiiiiiii
patatina 77 ha scritto: puoi cantarla fin che vuoi, l'anello nnnnooooooooooooooooooo non te lo dooooooo Clicca per allargare... e prendilo tuuuuuuuuuuuuuuu e Lech Walesa e facciamo cadere il muro eddaiiiiiiiiiiiiiii
may Forumer storico 3 Novembre 2009 #4 bluck ha scritto: e prendilo tuuuuuuuuuuuuuuu e Lech Walesa e facciamo cadere il muro eddaiiiiiiiiiiiiiii Clicca per allargare... ma che ti pensi che sò tutti may, che parli così, eh...questi cianno manco un pelù, bello..
bluck ha scritto: e prendilo tuuuuuuuuuuuuuuu e Lech Walesa e facciamo cadere il muro eddaiiiiiiiiiiiiiii Clicca per allargare... ma che ti pensi che sò tutti may, che parli così, eh...questi cianno manco un pelù, bello..
bluck Forumer storico 3 Novembre 2009 #5 may ha scritto: ma che ti pensi che sò tutti may, che parli così, eh...questi cianno manco un pelù, bello.. Clicca per allargare... scusa allora vado in ArenA LISSì CHE Sò INTELLIGIIENTI
may ha scritto: ma che ti pensi che sò tutti may, che parli così, eh...questi cianno manco un pelù, bello.. Clicca per allargare... scusa allora vado in ArenA LISSì CHE Sò INTELLIGIIENTI
may Forumer storico 3 Novembre 2009 #6 bluck ha scritto: scusa allora vado in ArenA LISSì CHE Sò INTELLIGIIENTI Clicca per allargare... seeeee, ciao... vabbè, senti: se ciai voglia fammi no skuillo, cheeee... sto a sentì le 4 stagioni di vivaldi, mentre mi faccio un sigarone, dai..
bluck ha scritto: scusa allora vado in ArenA LISSì CHE Sò INTELLIGIIENTI Clicca per allargare... seeeee, ciao... vabbè, senti: se ciai voglia fammi no skuillo, cheeee... sto a sentì le 4 stagioni di vivaldi, mentre mi faccio un sigarone, dai..
bluck Forumer storico 3 Novembre 2009 #7 may ha scritto: seeeee, ciao... Vabbè, senti: Se ciai voglia fammi no skuillo, cheeee... Sto a sentì le 4 stagioni di vivaldi, mentre mi faccio un sigarone, dai.. Clicca per allargare... no grazie vado mi son rotto addiooooooooooo
may ha scritto: seeeee, ciao... Vabbè, senti: Se ciai voglia fammi no skuillo, cheeee... Sto a sentì le 4 stagioni di vivaldi, mentre mi faccio un sigarone, dai.. Clicca per allargare... no grazie vado mi son rotto addiooooooooooo
may Forumer storico 3 Novembre 2009 #8 bluck ha scritto: no grazie vado mi son rotto addiooooooooooo Clicca per allargare... salutamasoreta, cià!!
bluck ha scritto: no grazie vado mi son rotto addiooooooooooo Clicca per allargare... salutamasoreta, cià!!