Dicevano: "vai a spasso col cane, vedrai quanto rimorchi"....

Claire

ἰοίην
:eek:

L'anziano che inchioda con l'auto nella stradina apposta per dirmi che sua zia da ragazzina andava in giro con una capretta si classifica come rimorchio?

E il giovanotto che mi racconta che in Italia è legale castrare i maiali senza anestesia? (se è vero, è terribile! :cry:)

:-? :-?

Questo è il tipo di approcci che io e Billy suscitiamo:-o

:D

hanno fraudolentemente omesso di dirti che una minigonna ascellare, sorriso sempre pronto ed occhi languidi equivalgono ad avere un intero canile al seguito :D

:eek:

L'anziano che inchioda con l'auto nella stradina apposta per dirmi che sua zia da ragazzina andava in giro con una capretta si classifica come rimorchio?

E il giovanotto che mi racconta che in Italia è legale castrare i maiali senza anestesia? (se è vero, è terribile! :cry:)

:-? :-?

Questo è il tipo di approcci che io e Billy suscitiamo:-o

:D

Il primo era un vecchio povko che, visto che avevi la coda, ti ha scambiato per una ragazzina.

Il secondo un maiale che ci provava e sul quale le tue trancianti parole a freddo sono risultate castranti

:-o

hanno fraudolentemente omesso di dirti che una minigonna ascellare, sorriso sempre pronto ed occhi languidi equivalgono ad avere un intero canile al seguito :D
Con un cane campagnolo come il mio, uscire in minigonna è impossibile: una volta sola l'ho portato fuori con abiti diversi da pantalonacci, giaccone e felpa da battaglia e sono tornata con scarpe e calze inzaccherate di fango.

Ma poi.... funziona anche se sei una vecchiaccia sformata e cascante? :-?

E' solo perchè frequenti gente fredda là su al nord , vieni al caldo della toscana e poi vedi ...
io avrei paura che ti mettessero incinto anche il cane :pig:

Ho scoperto che il cane serve più per trovare ricci che uomini :-o

Siamo già a tre :D

E sono così carini! :lovin:

20160428_223438.jpg

Continuo a trovare più utile il mio cane per trovare cose belle che non per rimorchiare :D

È sempre lui che trova i nidi, per esempio.

E poi oggi.... :lovin:

Abbiamo trovato una casa sull'albero! ! !

IMG-20170505-WA0033.jpeg

IMG-20170505-WA0039.jpeg

Users who are viewing this thread

Back
Alto