Claire ἰοίην 28 Novembre 2016 #1 con una simile definizione.... stiamo fresch* ! Corro a mettere la trapuntona sul letto
Claire ἰοίην 28 Novembre 2016 #3 popov ha scritto: fammi indovinare: arriva dall'islanda. Clicca per allargare... Chissà
Gianpiero Asara Cottu Er New Member 30 Novembre 2016 #7 Trita la notizia. In arrivo il freddaccio artico. Goodbye calduccio! Ultima modifica: 12 Agosto 2019
ConteRosso mod sanguinario 30 Novembre 2016 #8 c'ho un maglione fatto a mano da una lontana parente , che aveva degli interessi su di me tiene veramente caldo
c'ho un maglione fatto a mano da una lontana parente , che aveva degli interessi su di me tiene veramente caldo
Claire ἰοίην 30 Novembre 2016 #9 mannoz ha scritto: dicevi? Clicca per allargare... ConteRosso ha scritto: c'ho un maglione fatto a mano da una lontana parente , che aveva degli interessi su di me tiene veramente caldo Vedi l'allegato 405126 Clicca per allargare...
mannoz ha scritto: dicevi? Clicca per allargare... ConteRosso ha scritto: c'ho un maglione fatto a mano da una lontana parente , che aveva degli interessi su di me tiene veramente caldo Vedi l'allegato 405126 Clicca per allargare...