Differenze incredibili tra un 3d rialzista ed uno ribassista

Atman

Forumer storico
...oramai questo lavoro lo faccio da anni, e dal 2000 sono in gio per i forum...e ho conosciuto tanti amici e tanta gente.....
Ogni volta che si e' parlato di ribassi nei 3d ho sempre notato accanirsi tantissima gente con forte astio per quelle dichiarazioni....magari definite incaute ....
Cosi' spessissimo la persona che fa tali 3d viene presa in antipatia dal 65/70% dei partecipanti al forum, magari nonostante abbia ragioni evidenti.
Quando invece arriva qualcuno che parla di rialzi , nonostante sia evidente (ad esempio) solo un rimbalzo o anologo....ecco che quella persona viene esaltata come un eroe....come il salvatore del forum contro gli jettatori e gli indesiderati ribassisti.
Perche' non riuscite ad essere ribassisti allo stesso modo e nella stessa misura in cui siete rialzisti?
Vi siete mai chiesti se la politica dell'esser sempre e solo da una parte ha pagato bene?

Mi piacerebbe sapere le vs ragioni. Grazie.

valla a fare a Lupen l'ultima domanda :-D

io comunque son ribassista su tutto quindi son simpatico ad un sacco di gente :-D :-D :-D

dan24 ha scritto:

io comunque son ribassista su tutto quindi son simpatico ad un sacco di gente :-D :-D :-D

see see tu sei un mutante vissuto all'ombra dello scoppio della bolla

dan24 ha scritto:

e che glielo chiedo a fare ! quello e' rialista come una massaia... :P :lol:

Scherzo arsenione.... :)

:)

io sono rialzista perchè sono nato ottimista.

penso all'economia, ai benefici che scaturirebbero da una crescita continua, da un benessere generalizzato.

- alla Sanità a Gratis e efficente per tutti

- alla riforma pensionistica con raddoppio delle minime

- alla piena occupazione

- al paradiso e alla beatificazione

penso sempre a tutto questo ogni volta che opero...e scatta il buy :angel:

Re: Differenze incredibili tra un 3d rialzista ed uno ribass

Atman ha scritto:
...oramai questo lavoro lo faccio da anni, e dal 2000 sono in gio per i forum...e ho conosciuto tanti amici e tanta gente.....
Ogni volta che si e' parlato di ribassi nei 3d ho sempre notato accanirsi tantissima gente con forte astio per quelle dichiarazioni....magari definite incaute ....
Cosi' spessissimo la persona che fa tali 3d viene presa in antipatia dal 65/70% dei partecipanti al forum, magari nonostante abbia ragioni evidenti.
Quando invece arriva qualcuno che parla di rialzi , nonostante sia evidente (ad esempio) solo un rimbalzo o anologo....ecco che quella persona viene esaltata come un eroe....come il salvatore del forum contro gli jettatori e gli indesiderati ribassisti.
Perche' non riuscite ad essere ribassisti allo stesso modo e nella stessa misura in cui siete rialzisti?
Vi siete mai chiesti se la politica dell'esser sempre e solo da una parte ha pagato bene?

..............ci sono anche quelli che se ne fregano del trend.......ccio sapevi? :-D

lot-menosemovemeglioè

Re: Differenze incredibili tra un 3d rialzista ed uno ribass

Atman ha scritto:

ciao Atman...........
sai che ci accingiamo a chiudere positivi......un'altra settimana ??
e che la borsa in poco meno di un anno..........
a dispetto di tutti..........
ha fatto una pernacchia da +37% ????

senza polemica........ :)

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:

see see tu sei un mutante vissuto all'ombra dello scoppio della bolla

mi hai fatto venire la nostalgia :-D :-D quando accendevo il pc....cliccavo il tasto sell...ed il mio c/c si riempiva....bei tempi ma torneranno torneranno....

e per LUPEN:

io siccome vendo case ed altro :lol: se crolla la borsa salgono i prezzi (o rimangono alti) indi io godo doppiamente....e la borsa non crea ricchezza ma la ridistribuisce....e ne sono quasi certo al 100% che dopo anni di scoppole al ribassi i sopravvisuti di tutto il rialzo da marzo in poi avranno preso solo briciole....e saranno andati sempre e comunque short (io per lo meno ci andavo anche prima :-D )....

indi short for ever

ps: si vede che oggi non ho voglia di fare una mazza

caro lupettone mio...in quento ad ottimismo e fiducia...ne ho da vendere... :P
Pero' tanto pazzo da essere testardamente sempre rialzista non sono. Non risco a vedere nessi tra l'uno e l'altra cosa....
Io sono ottimista...ma posso pure vendere 100 mila telecom perche' ritengo possa crollare.....o no?

Io sono ottimista...ma posso pure vendere 100 mila telecom perche' ritengo possa crollare.....o no?
:)[/quote]

certamente soprattutto perchè ieri sera mi hanno tagliato l'adsl mentre stavo per shortare il nasdaq a 1517 li mortacci loro :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto