Differenze incredibili tra un 3d rialzista ed uno ribassista

Atman

Forumer storico
...oramai questo lavoro lo faccio da anni, e dal 2000 sono in gio per i forum...e ho conosciuto tanti amici e tanta gente.....
Ogni volta che si e' parlato di ribassi nei 3d ho sempre notato accanirsi tantissima gente con forte astio per quelle dichiarazioni....magari definite incaute ....
Cosi' spessissimo la persona che fa tali 3d viene presa in antipatia dal 65/70% dei partecipanti al forum, magari nonostante abbia ragioni evidenti.
Quando invece arriva qualcuno che parla di rialzi , nonostante sia evidente (ad esempio) solo un rimbalzo o anologo....ecco che quella persona viene esaltata come un eroe....come il salvatore del forum contro gli jettatori e gli indesiderati ribassisti.
Perche' non riuscite ad essere ribassisti allo stesso modo e nella stessa misura in cui siete rialzisti?
Vi siete mai chiesti se la politica dell'esser sempre e solo da una parte ha pagato bene?

Mi piacerebbe sapere le vs ragioni. Grazie.

valla a fare a Lupen l'ultima domanda :-D

io comunque son ribassista su tutto quindi son simpatico ad un sacco di gente :-D :-D :-D

dan24 ha scritto:

io comunque son ribassista su tutto quindi son simpatico ad un sacco di gente :-D :-D :-D

see see tu sei un mutante vissuto all'ombra dello scoppio della bolla

dan24 ha scritto:

e che glielo chiedo a fare ! quello e' rialista come una massaia... :P :lol:

Scherzo arsenione.... :)

:)

io sono rialzista perchè sono nato ottimista.

penso all'economia, ai benefici che scaturirebbero da una crescita continua, da un benessere generalizzato.

- alla Sanità a Gratis e efficente per tutti

- alla riforma pensionistica con raddoppio delle minime

- alla piena occupazione

- al paradiso e alla beatificazione

penso sempre a tutto questo ogni volta che opero...e scatta il buy :angel:

Re: Differenze incredibili tra un 3d rialzista ed uno ribass

Atman ha scritto: