DIFFIDATA BANCA SELLA PER RITARDO NEL RILASCIO ATTESTAZIONE

lothar

Forumer storico
in data odierna diffidata banca sella per ritardato rilascio (appena 2 anni e mezzo!) dell'attestazione minusvalenze.

dalla richiesta al rilascio ho maturato plusvalenze tali da annullare le minus di cui all'attestazione richiesta, pertanto, ho dovuto pagare la tassazione che invece avrei potuto compensare.

questo è il mio secondo regalo natalizio al signor sella & co.

chissà che magari in questo periodo si metta una mano sulla coscienza e.......paghi!

mi ha pienamente convinto con le sue dichiarazioni da presidente abi, che le banche sono affianco e non "contro" i cittadini......bhe....vedremo!

in ogni caso....auguri signor sella!

lot

Re: DIFFIDATA BANCA SELLA PER RITARDO NEL RILASCIO ATTESTAZI

lothar ha scritto:
in data odierna diffidata banca sella per ritardato rilascio (appena 2 anni e mezzo!) dell'attestazione minusvalenze.

dalla richiesta al rilascio ho maturato plusvalenze tali da annullare le minus di cui all'attestazione richiesta, pertanto, ho dovuto pagare la tassazione che invece avrei potuto compensare.

chissà che magari in questo periodo si metta una mano sulla coscienza e.......paghi!

mi ha pienamente convinto con le sue dichiarazioni da presidente abi, che le banche sono affianco e non "contro" i cittadini......bhe....vedremo!

lot
infatti la banca ha l'obbligo ad un comportamento cristallino e altro nell'interesse dell'investitore e del regolare andamento dei mercati

http://www.consob.it/main/documenti/bollettino2000/d11522.htm?hkeywords=&doc
id=0&page=0&hits=1

Re: DIFFIDATA BANCA SELLA PER RITARDO NEL RILASCIO ATTESTAZI

tontolina ha scritto:
lothar ha scritto:

lot
infatti la banca ha l'obbligo ad un comportamento cristallino e altro nell'interesse dell'investitore e del regolare andamento dei mercati

http://www.consob.it/main/documenti/bollettino2000/d11522.htm?hkeywords=&doc
id=0&page=0&hits=1

cara tontolina

se fossimo in un paese "normale" il problema non si porrebbe nemmeno, tanto sono chiare le disposizioni in materia!

ma poichè viviamo in un paese dove le leggi per gli amici si "interpretano" mentre per gli altri "si applicano"....

c'è da gridare forte e lottare con i denti per vedere riconosciuti i propri diritti!

esistono decine di decisioni dell'ombusdman (o come cavolo si scrive) e di sentenze di giudici di pace che confermano tale diritto, ma ci si può avvalere di tali istituzioni fino ad un importo ridicolo che le banche sono disposte a pagare senza batter ciglio, i problemi cominciano quando la cifra comincia ad essere "interessante" come nel mio caso;
allora in questo caso iniziano le "interpretazioni" degli amici degli amici e le pressioni, più o meno lecite e ciò che è bianco comincia a diventare........grigio!

cmq i miei legali hanno compromessato un villino a mare.....beati loro! sanno che andrò avanti fino alla fine e preferisco pagarglielo io il villino anzicchè........altri!!!!

honny soit qui mal y pense!!!

lot

Users who are viewing this thread

Back
Alto