digiamolo Andersen sta suscitando molta invidia

Lo volevo dire e l'ho detto
però io alla sua età ero meglio ;)
ora sono in decadenza e c'ho pure un buzzo prominente :-o

per essere sua coscritta non mi scambierei con lui manco morta :specchio:... anche perchè il burro di cacao mi fa senso.:-?

( senso e non sesso ---> mannoz :D)

maaaaa... volevo dire a Andy: "non voglio essere cattiva... ma queste mosse cosi' eclatanti sanno un po' di disperazione... alle ragazze piacciono , almeno preliminarmente, le allusioni piu' che la messa in campo di tutto l'armamentario cosi'... mi rendo conto che puoi dire che non si capisce cosa vogliamo veramente.... so che siamo un po' complicate , non tutte eh? parecchie sono di bocca buona :lol: ... insomma ... non so se mi sono vagamente spiegata :rolleyes::rolleyes::):)"...

che poi .... ha ragione il Conte! probabilmente la mossa di Anderson era diretta agli altri maschietti che fanno sempre tutti a gara a chi ce l'ha piu' grande...non ci entra nulla far colpo sulle ragazze... :rolleyes::rolleyes: quindi il mio intervento e', come spesso, del tutto fuori luogo :lol:

Ultima modifica:
Mo vi spiego.......non ho postato le foto per rimorchiare . Anche perche' qui le forumiste iscritte sono meno di 10. Ok. Alcune di loro abitano molto lontano da me. Allora meglio andare su badoo ( sono gia' iscritto) dove sono molte dinpiu' e piu' vicine. Non e' neppure un modo per suscitare invidia apposta nei forumisti. E' solo semplifemente spettacolo.

Mo vi spiego.......non ho postato le foto per rimorchiare . Anche perche' qui le forumiste iscritte sono meno di 10. Ok. Alcune di loro abitano molto lontano da me. Allora meglio andare su badoo ( sono gia' iscritto) dove sono molte dinpiu' e piu' vicine. Non e' neppure un modo per suscitare invidia apposta nei forumisti. E' solo semplifemente spettacolo.

Anche perché non si rimorchia così:-o
Ricordo bene le lezioni di cuccaggio. Ho studiato bene.
:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto