Digitalizzazione

a323109

Trafficante
Arriva a casa mia una signora che conosciamo. Ha un telefono e 30 euro in mano e chiede: Sapete fare una ricarica?

Ma certo, basta andare dove fanno le ricariche, dice mia moglie.

Io invece: Si fa anche da casa e vi risparmiate un viaggio andata e ritorno fino all'altro paese.

Prendo il portatile e le faccio la ricarica, lei mi da i 30 euro e siamo tutti contenti.

Adesso sto pensando: Vogliono digitalizzare. Ma piu di cosi cosa vogliono digitalizzare???

Se è il frigo che ordina su Amazon quello che gli serve e decide lui cosa mangiamo non mi va bene per nulla.

Ultima modifica:
Arriva a casa mia una signora che conosciamo. Ha un telefono e 30 euro in mano e chiede: Sapete fare una ricarica?

Ma certo, basta andare dove fanno le ricariche, dice mia moglie.

Io invece: Si fa anche da casa e vi risparmiate un viaggio andata e ritorno fino all'altro paese.

Prendo il portatile e le faccio la ricarica, lei mi da i 30 euro e siamo tutti contenti.

Adesso sto pensando: Vogliono digitalizzare. Ma piu di cosi cosa vogliono digitalizzare???

Se è il frigo che ordina su Amazon quello che glo serve e decide lui cosa mangiamo non mi va bene per nulla.
La signora cercava altro.

Ricordo 20 anni fa sono stato alla fiera di Milano, ed era esposta la casa del futuro. Non aveva i lampadari ma i muri diventavano luminosi. Porte senza maniglie, si apriva e chiudeva tutto con un telecomando. Elettrodomestici in rete che si parlano tra loro ecc...e io ingenuo ho pensato: Ma se manca la luce che succede? Non si esce nemmeno da casa, non ci sono maniglie!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto