Smuruni DICK WAGNER THE MAESTRO 10 Maggio 2022 #4 Berlaymont ha scritto: Stradivani sembra un misto tra voi 2 Clicca per allargare... Mai come Svolta però. Il suo di divano, è questo.
Berlaymont ha scritto: Stradivani sembra un misto tra voi 2 Clicca per allargare... Mai come Svolta però. Il suo di divano, è questo.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 10 Maggio 2022 #5 Balabiott78 ha scritto: Chi citano? Stradivani Clicca per allargare... Smuruni ha scritto: Mai come Svolta però. Il suo di divano, è questo. Vedi l'allegato 657189 Clicca per allargare... La metratura di questo divano coicide con tutta la sua casa. Non penso
Balabiott78 ha scritto: Chi citano? Stradivani Clicca per allargare... Smuruni ha scritto: Mai come Svolta però. Il suo di divano, è questo. Vedi l'allegato 657189 Clicca per allargare... La metratura di questo divano coicide con tutta la sua casa. Non penso
Balabiott78 Liberland 10 Maggio 2022 #6 Berlaymont ha scritto: Stradivani sembra un misto tra voi 2 Clicca per allargare... Io sono sempre in giro, talvolta anche 24 ore di fila Quindi sul divano mai. E quindi anche zero pancia pur bevendo petroliere di birra
Berlaymont ha scritto: Stradivani sembra un misto tra voi 2 Clicca per allargare... Io sono sempre in giro, talvolta anche 24 ore di fila Quindi sul divano mai. E quindi anche zero pancia pur bevendo petroliere di birra