Directa - TOL Directa ed etf short (1 Viewer)

max59

Nuovo forumer
Sono max da pocchissimo trader n°1 operazione al mio attivo.Ho fatto il contratto con directa, sono riuscito a impostare lo stop loss leggendo su questo forum. non e potreste dirmi come mai vi sono solo una parte di etf mancano quelli per andare short. devo forse farmi abilitare a titoli esteri e derivati ?
 

Pek

Forumer storico
Sono max da pocchissimo trader n°1 operazione al mio attivo.Ho fatto il contratto con directa, sono riuscito a impostare lo stop loss leggendo su questo forum. non e potreste dirmi come mai vi sono solo una parte di etf mancano quelli per andare short. devo forse farmi abilitare a titoli esteri e derivati ?

Non ho directa ma gli ETF short sono trattati come gli altri
 

gilato

Forumer attivo
Sono max da pocchissimo trader n°1 operazione al mio attivo.Ho fatto il contratto con directa, sono riuscito a impostare lo stop loss leggendo su questo forum. non e potreste dirmi come mai vi sono solo una parte di etf mancano quelli per andare short. devo forse farmi abilitare a titoli esteri e derivati ?

Ciao Max....Etf short ce ne sono eccome....ti posto la foto di VT così vedi come trovarli.....indicato in giallo c'è l'xbear sul mib..
su directa invece devi cliccare su codice titolo...poi inserisci "etf" poi cerca e ti appaiono tutti quelli trattati
 

Allegati

  • max.GIF
    max.GIF
    64,7 KB · Visite: 863

max59

Nuovo forumer
grazie delle risposte dopo aver visto la videata di (GILATO) mi rendo conto di non avere o non vedere tante opportunità io vado su mta (vai) compaiono etf, visti tutti non vi sono ne xbrmib ne sgi europe short e neppure gli etc, alla voce abilitazioni ho : ordini stop loss e chi-x nientaltro
 

Users who are viewing this thread

Alto