pb Forumer attivo 17 Marzo 2005 #1 Aveva detto che dava i grafici fino a tre mesi gratuitamente ma stamane non ci sono su traderlink,ci sono i soliti tre giorni.
Aveva detto che dava i grafici fino a tre mesi gratuitamente ma stamane non ci sono su traderlink,ci sono i soliti tre giorni.
pb Forumer attivo 18 Marzo 2005 #3 Ora mi spiegate perchè quando clicco sul FB mi compare la finestra di conferma? Da ieri anche sull'eurex .
Ora mi spiegate perchè quando clicco sul FB mi compare la finestra di conferma? Da ieri anche sull'eurex .
pb Forumer attivo 18 Marzo 2005 #4 Le commissioni che vi pago non sono teoriche sulla carta ma sono reali tintinnano.Quindi per favore levatemi quella mascherina.
Le commissioni che vi pago non sono teoriche sulla carta ma sono reali tintinnano.Quindi per favore levatemi quella mascherina.
pb Forumer attivo 18 Marzo 2005 #5 Almeno comparisse subito la finestra invece alle volte impiega anche 4/5 secondi e non si capisce se l'ordine è partito.
Almeno comparisse subito la finestra invece alle volte impiega anche 4/5 secondi e non si capisce se l'ordine è partito.