Kaitech (KAI) DIRITTI KAITECH

korem

Banned
Ma perchè sono così sottovalutati rispetto all'azione? chi comprail titolo invece del diritto che a questi prezzi farebb esottoscrivre l'aumento a 0,75 circa contro un valore di 1,24?
stamani kaitech 1.17
diritti kaitech 0,82
ogni diritto kaitech consente di acquistare 4 azioni kaitech a 0,52 euro
pertanto 1000 diritti x 0,82 = 820 euro
che saranno convertiti in 4000 kaitech a 0,52 = 2080 euro
totale pagato 2080 + 820 = 2900 euro per 4000 azioni kaitech 0,725 cad.
al prezzo attuale uno spread positivo del 38%
dov'è il trucco?
probabilmente il 19 luglio kaitech varrà 0,72 euro.. ma allora percjhè c'è chi compra (anche a botte di 6-7000 pezzi) kaitech a 1,17? l'unicvo motivo potrebbe essere far salire i diritti.. ma questi non salgono...
allora?... evidentemente c'è qualcosa che mi sfugge..
grazie achi dirà la sua.

.....forse perche' il mercato qualifica codesta materia come spazzatura

il titolo dovrebbe essere manovrato ma e' altrettanto vero che il controvalore odierno e superiore ai 2 milioni di eurozzi

in realta' la cosa mi incuriosisce molto e un pochino mi ricorda il primo aumento E-Planet ed il grande gain generato ma allora avevamo un capo branco che ci illuminava

aspetto Voltaire, magari conosce la strada giusta, se faccio di testa mia di solito sbaglio

E la solita farsa degli adc spazzatura!

Vedi Eplanet....Lazio....etc etc.

Pompano l'azione per far abboccare gli allocchi e far credere che l'aumento sia conventientissimo, l'affare del secolo!

Fintanto che i diritti saranno quotati, e cioe' fino al 19 e' possibile che l'azione continui a salire....per rendere oro cio' che e' di color marrone.

Dopo di che', una volta conclusasi la trattazione ed una volta aderito.....boooooooom, l'azione ripiombera' giu' fino ad almeno 0,6-0,7 in pochissime sedute....

Film gia' visti!

Certo che se si e' lesti a saper sfruttare questi movimenti fino alla fine dell'adc.....tanto di guadagnato....

Byez

Come ha detto put_man, il titolo è gonfiato ed è ovvio che i diritti siano scambiati a prezzi abbondantemente inferiori rispetto alla parità teorica.

Tramite l'esercizio dei diritti, inoltre, arriveranno sul mercato moltissime azioni, con conseguente forte aumento dell'offerta.

I diritti si possono comprare, esercitandoli, solo se si ritiene che il prezzo pagato (diritti + esercizio) è inferiore al futuro prezzo dell'azione. Per "futuro" intendo quando arriveranno sul mercato le nuove, appunto.

Al momento non entrerei, al massimo prenderei in considerazione la cosa l'ultimo giorno dei diritti, quando le vendite automatiche li portano molto in basso.

k

ma quando azzz si fermano, ieri sono uscito a 2,1 e pensavo di aver fatto il top ma oggi mi sto mangiando i coconi

Users who are viewing this thread

Back
Alto