Divergenze negative....

fiboo

Forumer storico
su tutti gli oscillatori. Davvero mi resta difficile immaginare ulteriori signficativi rialzi...anzi mi appare piu' plausibile un ritracciamento di 3-4%.

fiboo che dirti io lo sai come la penso.. e sai qualìè la mia posizione sul mercato....e quindi non mi ripeto.... e ti dico anche io, che tecnicamente ci starebbe propio tutto un minimo di respiro.....5 ma nache 6 punti % per ridare slancio ....e razionalità a una salita che è di quelle che lasciano irrertiti..

ma ti dico anche che osservando propio il mercato con l'occhio al book notavo oggi sia su future dax che mib che appena aumenta la pressione in vendita dopo poco.......si innesca un contro movimento in acquisto di entità....pari e poi superiore ...insomma la classica pressione in acquisto.....

quindi concordo con te sulle divergenze fermo restando che il dato di fatto è che si SALE.....

only

Caro Onlywave....il presente sappiamo vederlo tutti...il futuro ...non proprio tutti.....solo qualcuno...

Ci potrebbe anke essere un rimbalzo anke superiore ai massimi registrati precedentemente , ma secondo me il medio periodo sara' negativo!

:-D

ecco lo vedi sei diventato rialzista pure te solo di breve ma è già un passo avanti....
io invece la vedo sempre al contrario di te ....per me di lungo rimango rialzista mentre di breve ribassista...
point of view.... sir :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto