Dmail Group (DMA) dmail (post unico)

Gennius

Banned
dmail, ieri è salita fino ad arrivare alla sospesione per eccesso di rialzo, con un andamento lento, ma costante in salita... che ci siano in arrivo buone notizie sulla società?...

in tanto graficamente è messa bene, così come si vede dal grafico che vi posto.....

p.s.: postate quì tutte le vostre idee, riflessioni, news, e grafici, tutti inerenti al titolo, grazie!

1073124652immagineffffff.jpg

Dmail si mette in luce sul NM
(1/2/2004 3:44:40 PM)

Pochi gli scambi a Piazza Affari dove però sul listino del Nuovo Mercato si distingue il titolo di Dmail che sale di quasi l'8%. Il titolo della società passa di mano a 3,31 euro.

se il nasdaq continua a tirare così come hai disegnato nel secondo grafico il tp potrebbe essere in area 4. ma stai sempre attento ai volumi che sembrano al momento latitare... mi raccomando

rapisarda ha scritto:
se il nasdaq continua a tirare così come hai disegnato nel secondo grafico il tp potrebbe essere in area 4. ma stai sempre attento ai volumi che sembrano al momento latitare... mi raccomando

okkei, ma a me la situazione grafica di dmail mi sembra un invito a nozze... insomma mi pare interessante.... molto molto

li vedi così

belli i segnali?
Volumi scarsi. Può essere che fa il solito botto per 1 giorno e si resta a bagno :eek:

Gennius ha scritto:
dmail, ieri è salita fino ad arrivare alla sospesione per eccesso di rialzo, con un andamento lento, ma costante in salita... che ci siano in arrivo buone notizie sulla società?...

in tanto graficamente è messa bene, così come si vede dal grafico che vi posto.....

p.s.: postate quì tutte le vostre idee, riflessioni, news, e grafici, tutti inerenti al titolo, grazie!

up

Gennius ha scritto:
Gennius ha scritto:

up

up

Users who are viewing this thread

Back
Alto