Dobbiamo chiedercelo... il problema delle code, se riaprono tutti i negozi, come lo risolviamo?

Saunders

Member
Perché adesso è facile, un negozio aperto, venti chiusi, e coda lungo il marciapiede. Ma se c'è una serie di negozi aperti? Code dritto per dritto a invadere la strada? :mumble:

Ho risolto io il problema: ho comprato dei fumetti online.

Chissà se mi arriveranno.

Comunque, essendo fumetti provenienti dalla Germania, pretendo che arrivino gratis e senza condizioni.

Riders in the Storm (Panini, B.) (english)

Giacché sono arrugginito, ho dovuto usare un po' di google translate per muovermi nel sito prussiano (specifico che, nel sito della Panini, il fumetto risultava esaurito sia in inglese che in tedesco).

Ho risolto io il problema: ho comprato dei fumetti online.

Chissà se mi arriveranno.

Comunque, essendo fumetti provenienti dalla Germania, pretendo che arrivino gratis e senza condizioni.

Riders in the Storm (Panini, B.) (english)

Giacché sono arrugginito, ho dovuto usare un po' di google translate per muovermi nel sito prussiano (specifico che, nel sito della Panini, il fumetto risultava esaurito sia in inglese che in tedesco).

Quando io devo avere a che fare con aziende tedesche chiamo sempre Claire, lo parla meglio della Merkel :up:

L'avvio della cosiddetta fase 2 del contrasto al Corona virus è sembrata simile alla fase 1 . Molti la chiamano fase 1.1. Tanti , molti, sperano di trovare la luce in fondo al tunnel , dalle mie parti al sud in Sicilia si dice : "Cosi cuntati, criditini mità, si menu criditi, megghiu faciti " traduzione credete la metà di quanto vi raccontano, e se ci credete di meno è ancora meglio . La verità ,sono esplose ancora di più le preoccupazioni per il futuro economico del paese . Nessuno crede che l'italia possa farcela con il fardello di debiti che peseranno sulle spalle di ciascuno . Si, di ciascuno. Nessuno infatti può immaginare che i disastri finanziari creati dai nostri politici italiani negli anni scorsi li vorrà pagare la Germania, Olanda , la Francia o altri. Al di là delle gride populiste ogni aiuto all'Italia corrisponderà ad una partita di giro di sovranità , di settori della nostra industria . E nessuno si scandalizzi , i cattivi politici li abbiamo scelti noi, non i tedeschi , non gli olandesi, non i danesi . In concreto le attività che potranno riaprire in questi giorni o al 4 maggio sono certamente meno di quello che ci si aspettava e il timore che tantissime realtà aziendali possano non farcela a superare questo momento difficile giorno dopo giorno diventa più concreto. Questo dobbiamo chiedercelo come lo risolviamo . Siamo davvero nei guai, sono molto preoccupato.

L'avvio della cosiddetta fase 2 del contrasto al Corona virus è sembrata simile alla fase 1 . Molti la chiamano fase 1.1. Tanti , molti, sperano di trovare la luce in fondo al tunnel , dalle mie parti al sud in Sicilia si dice : "Cosi cuntati, criditini mità, si menu criditi, megghiu faciti " traduzione credete la metà di quanto vi raccontano, e se ci credete di meno è ancora meglio . La verità ,sono esplose ancora di più le preoccupazioni per il futuro economico del paese . Nessuno crede che l'italia possa farcela con il fardello di debiti che peseranno sulle spalle di ciascuno . Si, di ciascuno. Nessuno infatti può immaginare che i disastri finanziari creati dai nostri politici italiani negli anni scorsi li vorrà pagare la Germania, Olanda , la Francia o altri. Al di là delle gride populiste ogni aiuto all'Italia corrisponderà ad una partita di giro di sovranità , di settori della nostra industria . E nessuno si scandalizzi , i cattivi politici li abbiamo scelti noi, non i tedeschi , non gli olandesi, non i danesi . In concreto le attività che potranno riaprire in questi giorni o al 4 maggio sono certamente meno di quello che ci si aspettava e il timore che tantissime realtà aziendali possano non farcela a superare questo momento difficile giorno dopo giorno diventa più concreto. Questo dobbiamo chiedercelo come lo risolviamo . Siamo davvero nei guai, sono molto preoccupato.

La fase 2 è molto simile alla fase 1 perché tutte le aperture previste per il 4 maggio riguardano aziende che, almeno qui in Piemonte ma mi risulta anche in Lombardia e Veneto, hanno già quasi tutte ripreso, molte dalla scorsa settimana alcune da ieri, con la lettera al prefetto. Da qui la sensazione che la montagna abbia partorito il topolino e che il governo non abbia nemmeno più il polso della situazione se il paese reale aveva già anticipato da tempo tutto quanto partorito da quel popò (intenzionale) di cervelloni delle task force.

La fase 2 è molto simile alla fase 1
perché tutte le aperture previste per il 4 maggio riguardano aziende che, almeno qui in Piemonte ma mi risulta anche in Lombardia e Veneto, hanno già quasi tutte ripreso, molte dalla scorsa settimana alcune da ieri, con la lettera al prefetto.
Da qui la sensazione che la montagna abbia partorito il topolino e che il governo non abbia nemmeno più il polso della situazione se il paese reale aveva già anticipato da tempo tutto quanto partorito da quel popò (intenzionale) di cervelloni delle task force.

scusa, forse mi son perso un pezzo della 40ena Coronavirus...

quali sarebbero cotali aziende, soprattutto quelle che hanno già ripreso da una settimana? :mmmm:

Nome, cognome, codice fiscale e motivo dell'autorizzazione, please :-o

A me risultano queste dal 4 maggio, ad occhio sono molte di più di quelle autorizzate finora... devo andare dall'oculista? :depresso:

Nuovo decreto, i codici Ateco delle attività che possono riaprire dal 4 maggio

l9fE44a.jpg

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto