Dobbiamo racimolare 12 miliardi?

Dobbiamo racimolare 12 miliardi?
Facilissimo: niente f35. Et voilà!
Ma perchè solo 12? Leviamo la TAV e facciamo 24!
Ma perchè 24? Buttiamo a mare il MES e facciamo 148!!!




La svendita inutile

Stai parlando di tutto sterco. I politici non li dobbiamo ammazzare, ma finiranno tutti nei bunker, a loro fianco una pistola, nella mano una pasticca di cianuro ed una bottiglia di whisky per annebbiarsi la mente prima del grande gesto.
Neanche più ci servono ad un emerito cacchio. Ma che campano a fare, ormai hanno una vita di *****.:D
 
1459239_10151711053995194_569441882_n.jpg

Ogni autunno-inverno la stessa storia: piove.

Toh! Incredibile, no?

E ogni anno buttiamo miliardi per via dei danni delle alluvioni. Una perdita di vera ricchezza, spesso le persone perdono gli averi di una vita, le case che non hanno ancora finito di pagare, auto, frigoriferi, letti. Insomma, di tutto. Poi c'è la vera perdita: quella di vite.
Ogni anno la stessa storia: piove, e ci si ritrova a parlare della mancanza di investimenti in prevenzione, dei mancati fondi per il dissesto idrogeologico, del governo ladro.

Ogni anno morti e distruzione, ma evidentemente nn ci basta, ne vogliamo di più. Eh si, perchè invece di spendere 1 per migliorare le cose, l'Italia spende 10 per fare più morti (f35) e più distruzione (TAV)...

Leggi tutto: http://coscienzeinrete.net/politica/item/1669-l-italia-è-allagata,-ma-chi-se-ne-frega
 
se ci sara' un nuovo terremoto distruttivo in italia scordatevi la ricostruzione, faranno palazzi da 100 piani come nel 3' mondo (usa compresi)

per inscatolare bene i nuovi italiani freschi di import ma anche italiani DOC su "stupendi" appartamenti da 25mq con tv cablata e internet ;)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto