dollaro

sperandio

Nuovo forumer
Credo che entrerò pesantemente sul dollaro non appena arriverà (se ci arriverà) intorno a 1,31- 1,32. Cosa è meglio fare in un'ottica di lungo periodo: liquidità, obbligazioni di stato, corporate, azioni, pronti contro termine ecc. So che tra voi ci sono dei grandi esperti!
andrea

sperandio ha scritto:
Credo che entrerò pesantemente sul dollaro non appena arriverà (se ci arriverà) intorno a 1,31- 1,32. Cosa è meglio fare in un'ottica di lungo periodo: liquidità, obbligazioni di stato, corporate, azioni, pronti contro termine ecc. So che tra voi ci sono dei grandi esperti!
andrea

io pensavo di convertire il c/c e basta....(pagherò un pò di spread denaro lettera ma in un'ottica di medio/lungo periodo non sono i 2 tick che mi cambiano la vita)...ma vedevo bene una quota tra 1,35 e 1,40 se ci andrà...se no pace

dan24 ha scritto:
sperandio ha scritto:
andrea

io pensavo di convertire il c/c e basta....(pagherò un pò di spread denaro lettera ma in un'ottica di medio/lungo periodo non sono i 2 tick che mi cambiano la vita)...ma vedevo bene una quota tra 1,35 e 1,40 se ci andrà...se no pace

spero x me che non ci vadi, visto che lavoro sul cme con us $$$ ed ho cambiato con un averange di 1,26e rotti

cmq lo ritengo un buon inv come switch valutario e se non rompe 1.30

è ddmax

ciao

At&t wireless ha accettato (questo almeno è quello che ho letto )
l'opa da parte di Cingular .
il prezzo è di 15$ contanti ; operazione da sistemare in 9-12 mesi
(è bene prevederne almeno 3 in più )

Il titolo quota mentre scrivo 13,79 ovvero = come entrare sul dollaro con
un paracadute del 7-8 % (commissioni comprese)

Non mi sembra interessantissima come resa così a prima vista ,
certo se il dollaro scivolasse verso la parità si farebbe un bel bottino ,
questo secondo chi si aspetta un dollaro in rialzo ;
non è il mio caso , resto ribassista sul verdone .

Se qualcuno conosce le società in questione e ci aggiorna fa un favore .

Users who are viewing this thread

Back
Alto