domanda e questione seria...

Gennius

Banned
domanda e questione seria...

domanda: circa i primi di giugno2004 mi sono ritirato da un corso che avevo iniziato a febbraio2004,c'era un bell'ambiente tra i colleghi del corso, armonia,amicizia e simpatia,...ma ahi mè mi sono dovuto ritirare per una malattia che mi ha portato a diversi mesi di cure e convalescenza, ora sto 1 pò meglio e circa 2 settimane fa: verso metà febbraio 2005 ho fatto una serie di squilli a 10 tra ragazzi e ragazzi al cellulare, visto che avevo il loro numero, e volevo riallacciare con loro, ma loro non hanno risposto al mio squillo, e in più circa 1 settimana fa, ho riprovato ma stavolta con degli sms, ma ai quali non ho avuto risposta... domanda : xchè la gente (i ragazzi/e di oggi) si comportano così?... al corso c'era molta armonia... e ora invece mi ignorano?....

spero di ricevere commenti e pareri in proposito, grazie.

non crucciarti gennius!

i giovani d'oggi....

consolati con il tuo palermo che vola e fa sognare!
GRANDE PALEMMO!!!
FORZA PALERMO!

....eravamo gemellati anni fa....ma non frequento + la curva....padova-palermo intendo
:)

ricpast ha scritto:
non crucciarti gennius!

i giovani d'oggi....

consolati con il tuo palermo che vola e fa sognare!
GRANDE PALEMMO!!!
FORZA PALERMO!

....eravamo gemellati anni fa....ma non frequento + la curva....padova-palermo intendo
:)

grazie x il Palermo, quest'anno è forte.... quanto al resto ( la discussione che ho avviato)... vorrei capire come ragionano i giovani d'oggi, visto che sono un giovanotto anch'io...e certi comportamenti di miei coetanei non li capisco...

nemmeno io purtroppo.
ho 28 anni e quindi dovrei rientrare nella categoria....

ripeto: non starci + male del dovuto....saranno quei soliti polentoni che hanno solo la nebbia! :lol: :lol: :-D :rolleyes:

mentre voi arrostite al sole della trinacria! 8)

ricpast ha scritto:
nemmeno io purtroppo.
ho 28 anni e quindi dovrei rientrare nella categoria....

ripeto: non starci + male del dovuto....saranno quei soliti polentoni che hanno solo la nebbia! :lol: :lol: :-D :rolleyes:

mentre voi arrostite al sole della trinacria! 8)

si, ma come fanno ad essere in 10, ad avere tutti la stessa mentalità ?...come avere la testa bacata?...

manovale ha scritto:
forse é solo una questione di educazione :(

non credo... forse mancanza di interesse, visto che il corso che prima frequentavamo tutti insieme è finito?... ma xchè non restare amici e in contatto?...e invece fregarsene e fare finta che al corso non hai conosciuto nessuno?

ciao gennius... secondo me hanno cancellato il numero dopo qualche settimana che non ti hanno visto... forse se gli scrivi un sms ricordandogli chi sei... se non rispondono eliminali dalla rubrica :)

Capita spesso pure a me di cancellare il numero di qualche collega dell'università... e a mia volta mi è capitato di essere cancellato :rolleyes: :-D

rapisarda ha scritto:
ciao gennius... secondo me hanno cancellato il numero dopo qualche settimana che non ti hanno visto... forse se gli scrivi un sms ricordandogli chi sei... se non rispondono eliminali dalla rubrica :)

Capita spesso pure a me di cancellare il numero di qualche collega dell'università... e a mia volta mi è capitato di essere cancellato :rolleyes: :-D

oggi x esempio ho mandato 1 sms di buon compleanno ad 1 mia "amica" o presunta tale... e non ho risposto nessun segnale da lei... almeno 1 grazie poteva scrivermelo... no??

Users who are viewing this thread

Back
Alto