Domanda per gli organizzatori del FantaTol:

Gennius

Banned
domande:

quando inizierà la coppa Italia? parteciperanno tutte le squadre?

per ogni girone, quante andranno in Chempion Sligue? .....e il resto delle squadre,che faranno?...

Gennius ha scritto:
domande:

quando inizierà la coppa Italia? parteciperanno tutte le squadre?

per ogni girone, quante andranno in Chempion Sligue? .....e il resto delle squadre,che faranno?...

Riguardo la Coppa Italia non e' ancora sicuro se si disputera' visto che gia' x il campionato mi sembra che ci sia stato un calo di interesse. Comunque cerchero' nelle feste una valida formula per far partire la competizione. Se qualcuno ha qualche idea puo' farmela sapere. Io avevo in mente 4 gironi da 5 squadre. Ma c'e' l'inconveniente che e' possibile che un giocatore compaia 2 volte nello stesso girone. Vedremo.

Per quanto riguarda la seconda fase, posso dirti che le prime 3 di ogni girone disputeranno la Champions League, le 4e 5e 6e di ogni girone andranno in UEFA, le altre in Intertoto. E' possibile che qualche squadra sia squalificata per aver "dimenticato" di dare la formazione troppe volte (>50%).
Ricordo che le rose subiranno modifiche per affrontare la seconda fase (come spiegato nel regolamento). Chiariremo meglio questo punto quando mancheranno poche giornate alla fine della prima fase.

x questo Todd, io ti avevo consigliato un campionato con un unico girone!.... ci sarebbe stato + interesse!...

x il prossimo anno, pensaci meglio! un unico girone, è meglio di 2 separati!

un unico girone di 20 squadre, con possibilità di trattare giocatori di serie A e B!

Users who are viewing this thread

Back
Alto