Indici Italia domanda su strumento derivato

leon3037 ha scritto:
..e chi poteva immaginare.... :D ....ho letto quell'ammonimento sul fatto che mentre stai tradando ti scippano il certificato dalle mani e te lo rimborsano dopo 7-10gg al prezzo che dicono loro e non ho potuto fare a meno di intervenire....

poi da lì ariete mi ha tirato dentro... :P

furbissimoooooooooo pasticcioneeeeeeeeeeeee, non ti scippano nulla, lo stop loss rigido è una cosa e si stava discutendo anche di altro. C'è stato un errore di comunicazione e questo te l'ho precisato da subito

passo numero 1

ariete22 ha scritto:
considerato che sul regolamento dei leverage hai scritto delle imprecisioni e a dimostrazione di ciò ci sono post in cui ti ho allegato l'articolo di riferimento e al quale non hai fatto seguito,

passo numero 2

ariete22 ha scritto:
furbissimoooooooooo pasticcioneeeeeeeeeeeee, non ti scippano nulla, lo stop loss rigido è una cosa e si stava discutendo anche di altro. C'è stato un errore di comunicazione e questo te l'ho precisato da subito

passo numero 3

ariete22 ha scritto:
dove lui afferma delle cose, poi sfugge difronte ad altre, ma la sostanza non è diversa in se, diciamo QUASI le stesse cose, riferendoci ad articoli diversi, e a letterue di regolamento.

passo numero 4

ariete22 ha scritto:
se inserisci questo codice su borsa italiana avrai modo di poterti scaricare il regolamento. Tale derivato ha uno stop loss fisso inserito dall'emittente, che significa? che l'emittente è liberissima di sospenderlo a sua discrezione e di calcolarti un prezzo forfettario frutto di un suo conteggio fatto su suoi parametri " apparentemnte collegati al mercato", pertanto riceverai la somma a te spettante nell'arco di 7 o al max 10 gg.

---------------------------------------------------------------------------------------

ariete..giuro che questo è l'ultimo tentativo che faccio, tanto chi doveva capire ( lelepiacenza) avrà capito, semmai fosse ancora interessato a questa vicenda.

:eek:

passo numero 1

quali imprecisioni avrei scritto e su quali tuoi post non avrei replicato volutamente?

passo numero 2

non è di comunicazione l'errore ma di interpretazione. La tua convinzione ti impedisce di guardare oltre

passo numero 3

riportami i punti su cui sarei sfuggito. Sono sempre pronto a discutere di qualsiasi cosa

passo numero 4

La più importante. A questo punto, dopo 50 post, confermeresti il primo post scritto a lelepiacenza, ed in particolare la parte sottolineata ed in grassetto?

:-o

leon cambiamoa rgomento altrimenti da quì non ne usciamo più, e dimmi una cosa hai grafico sp mib con volumi?

ariete22 ha scritto:
regolamento di banca imi, bene questa emittente insieme a a unicredito è l'emittente che effettua meno volumi sui cw.
tale dicitura non è presente in gs, in sg, in db.
Quindi ciò che scrive banca imi, lascia il tempo che trova.
Per me questo non fa taseto ma ti ringrazio di avermi fatto notare la precisazione su banca imi che non conoscevo

uggesù..ma che c'entrano i volumi?

http://www.warrants-gs.it/_files/upload/baseprospectus//120-2005-8.pdf

GOLDMAN SACHS

pagina 54 di 73

http://www.it.x-markets.db.com/pdf/IT/prospetto/prospettoDE000DB0X9Y0.pdf

DEUTSCHE BANK

pagina 57 di 77

http://it.warrants.com/admins/files/flp/warrant/it/files/831.pdf

SOCGEN

pagina 48 di 85

ariete22 ha scritto:
leon cambiamoa rgomento altrimenti da quì non ne usciamo più, e dimmi una cosa hai grafico sp mib con volumi?

si...concordo...;)

che tf ti serve? E soprattutto come si allega qui l'immagine visto che non è più permessa l'estensione .gif o .jpg?

leon3037 ha scritto:
si...concordo...;)

che tf ti serve? E soprattutto come si allega qui l'immagine visto che non è più permessa l'estensione .gif o .jpg?
non c'è problema sul formato ma sul limite del file che deve essre di massimo 150 kb

Users who are viewing this thread

Back
Alto