Domande imbarazzanti di metà estate

riccif

Forumer attivo
In questo periodo dell' anno è preferibile avere un/ una partrner caldo , tiepido o freddo ? O è meglio esssere flat? :-?

Calda/o comunque. :devil:
Se non ci fosse l'amore ed il sesso: xkè vivere? :godo:
E poi sudare fa bene e ci sono i condizionatori! :pizza:

In questo periodo dell'anno per via del caldo insopportabile provvedo a che le diverse parti del mio corpo non entrino in troppo prolungato e fastidioso contatto fra loro... figuriamoci se potrei tollerare un altro corpo in contatto col mio. La sola idea mi procura il panico.

alias333 ha scritto:
Calda/o comunque. :devil:
Se non ci fosse l'amore ed il sesso: xkè vivere? :godo:
E poi sudare fa bene e ci sono i condizionatori! :pizza:

Essere a contatto con un corpo sudaticcio mi farebbe un po' schifo.
:( :(

Convinto: meglio essere ancora flat.

riccif ha scritto:

Il compito della calura nell'ordine divino dell'universo e' quello di confortare i single malgré soi come la sottoscritta con il pensiero che essere in coppia sarebbe una vera tortura...

tashtego ha scritto:
Il compito della calura nell'ordine divino dell'universo e' quello di confortare i single malgré soi come la sottoscritta con il pensiero che essere in coppia sarebbe una vera tortura...

Mi ci vorrebbe una partner stagionale per la stagione fredda, per ridurre i consumi energetici e risparmiare un po' visto che il petrolio è alle stelle.

E come si fa a trovarla?
E chi tiene il coraggio di esporre ciò?
Già sento la faccia piena di schiaffi. :ops:

riccif ha scritto:
Mi ci vorrebbe una partner stagionale per la stagione fredda, per ridurre i consumi energetici e risparmiare un po' visto che il petrolio è alle stelle.

E come si fa a trovarla?
E chi tiene il coraggio di esporre ciò?
Già sento la faccia piena di schiaffi. :ops:

Un gatto sui piedi e' piu' indicato per questa finalita'. Mangia molto meno di una donna, te lo assicuro.

tashtego ha scritto:
Un gatto sui piedi e' piu' indicato per questa finalita'. Mangia molto meno di una donna, te lo assicuro.

Gli animali in casa mi fanno senso. E poi io coi gatti non ho feeling, forse a causa del mio sguardo cagnesco.
A quel punto meglio una donna ammaestrata tutto l' anno.

riccif ha scritto:
Gli animali in casa mi fanno senso. E poi io coi gatti non ho feeling, forse a causa del mio sguardo cagnesco.
A quel punto meglio una donna ammaestrata tutto l' anno.

Be', auguri... Io una donna ammaestrata (articolo peraltro non difficile a reperirsi come le donne vanno raccontando) la piglierei a calci in cu.lo dopo non piu' di un quarto d'ora di convivenza, ma forse essendo una donna io stessa non colgo il lato ludico della faccenda...

riccif ha scritto:

A me un corpo sudaticcio femminile, mi attrae ancora di più:

E' gia bagnata! :lol:

E d'altra parte se si è ben bagnati, non solo umidi, i corpi scivolano che è una goduria.

E poi la parte migliore è proprio quella bagnata! :p

Ravvediti :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto