domandona per gli esperti

Salve, sono nuova e so poco sulle banche e sul risparmio. Sto svolgendo una ricerca su questo blog dei risparmiatori ing direct: We, the Savers: Official Blog of Savers Everywhere.

Il blog è un'enorme community di risparmiatori di tutto il mondo e ha al suo interno sondaggi, social network e calcolatori di risparmio.

Secondo voi, all'azienda (la banca ing) a cosa serve un blog del genere? Cioè, è utile per ovvi motivi ai risparmiatori, ma quale può esser el'utilità da parte di chi offre il servizio? Spero tanto che mi possiate dare qualche dritta, ho risposte vaghe in testa!

beh, cosi a caldo direi: internet ormai è il centro di tutto, quindi meglio far parlare il piu possibile, se poi fai parlare in un posto apparentemente libero ma che puoi controllare è ancora meglio no?
inoltre, ing controlla (cioè modera) quello che viene scritto? oppure, ing pilota (nell'ombra con utenti pagati) quello che viene scritto? o è tutto libero anche le critiche apertamente ostili?
inoltre potrebbe essere un occasione per monitorare le esigenze/aspettative dei risparmiatori, sempre restando che di solito queste cose aperte dalle aziend partono piu come un esperimento che come progetto a lungo termine, poi se va bene si riconferma

grazie!

grazie della risposta, naturalmente non ho bisogno solo di pareri di esperti! L'importante è che ci siano pareri, quindi rinnovo il grazie! :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto