domani 23/2.....spero tanto..... che io me la cavi........ (1 Viewer)

la verità

Forumer storico
avrei 35320 mediobanca........
acqu. a 9,69........... :-o
1077487475immaginev.gif
[/img]
 

arioben

Nuovo forumer
Ciao,ma ci guadagni con spread così limitati e con tutte le commissioni bancarie? Scusa la domanda ma mi hai incuriosito. ciao. Arioben
 

la verità

Forumer storico
arioben ha scritto:
spread così limitati e con tutte le commissioni bancarie? Arioben

bene.........
diciamo che in un mese apro in media 32 posizioni..........
diciamo anche...... che in un mese genero 120 eseguiti........questo perchè visti i quantitativi sono costretto più volte a spezzettare gl'ordini sia in acq. che in vendita..............
spread limitati ???
diciamo che mediamente le posizioni vengono chiuse a +/- 0,70%........
ossia operazioni medie di 2800 euros.......sia in loss che in gain.......
diciamo che pago 5 euro ad eseguito........
ed infine diciamo anche.......che delle 32 posizioni medie aperte mensilmente 18 le chiudo in gain......e 14 le chiudo in loss.........

ricordando che tutto quanto detto sopra è una media......anche se molto veritiera.....e costante nel tempo.......
deduciamo che...........
mensilmente............

a mio vantaggio rimangono in portafoglio 4 operazioni in gain da 2800 euro.......
ossia 11200 euro...........
-da cui si dovrà poi togliere 600 euro di commissioni (120 X 5).......
-meno ancora 1325 euro di capital gain.........
-meno ancora 200 euro mensili di internet.....ammortamento computer.....etc....etc................................etc.........

da tutto quanto diciamo che mensilmente mi rimangono 9000 euros.......puliti.....puliti......... :D
 

ecasa

Forumer attivo
-meno ancora 200 euro mensili di internet.....ammortamento computer.....etc....etc................................etc.........

Scusa , se non sono indiscreto ma mi sembra caro 200 euro/mese per internet, che tipo di collegamento usi ?

Grazie e ciao enzo
 

la verità

Forumer storico
ADSL Alice..........
le 200 euro mensili comunque racchiudono anche l'ammortamento del computer e tante altre spese dirette ed indirette.......che adesso mi sfuggono..........inerenti l'attività di trading..........
diciamo......, che mi sono mantenuto largo......... :)
 

la verità

Forumer storico
Re: domani 23/2.....spero tanto..... che io me la cavi......

la verità ha scritto:
la verità ha scritto:
avrei 35320 mediobanca........
acqu. a 9,69........... :-o


metà circa......appena vendute a 9,75......... :-?



9,77.........
sembra essersi svegliata.......... :D
anche se adesso..........
il mercato sembrerebbe si stia ammosciando........ :(
 

djhade

Nuovo forumer
Eseguiti Parziali

Ciao vorrei sapere se con il tuo tol paghi varie volte le commissioni se vengono eseguiti parzialmente gli ordini, esempio vendi parzialmente le mediobanca a 9.75 poi diciamo ke te ne rimangono altre 10000 e ti sposti a 9.73 paghi 2 volte le commissioni? Te lo chiedo xkè con banca sella puoi modificare il prezzo di un ordine eseguito parzialmente senza pagare 2 volte le commissioni. Ciauz Ale ( non sono un promotore )
 

Users who are viewing this thread

Alto