stradivari Sono ufficialmente anziano 15 Settembre 2013 #1 Provino per la trasmissione di Rai 1 L'EREDITA'. Se mi selezionano vi salutero' in diretta
Claire ἰοίην 15 Settembre 2013 #2 ma che bello!!!!!!!!! Io non ho mai fatto provini per la TV (dovevo farne uno a 15 anni, ma mio padre si oppose e per consolazione, rimediai un gatto Anzi, una micina. ) Ci devi raccontare tutto!!!!!! TUTTU TUTTO, nei dettagli... Domani sera sarò on line sono per leggerti E in bocca al lupooooo!
ma che bello!!!!!!!!! Io non ho mai fatto provini per la TV (dovevo farne uno a 15 anni, ma mio padre si oppose e per consolazione, rimediai un gatto Anzi, una micina. ) Ci devi raccontare tutto!!!!!! TUTTU TUTTO, nei dettagli... Domani sera sarò on line sono per leggerti E in bocca al lupooooo!
stradivari Sono ufficialmente anziano 15 Settembre 2013 #3 Claire ha scritto: ma che bello!!!!!!!!! Io non ho mai fatto provini per la TV (dovevo farne uno a 15 anni, ma mio padre si oppose e per consolazione, rimediai un gatto Anzi, una micina. ) Ci devi raccontare tutto!!!!!! TUTTU TUTTO, nei dettagli... Domani sera sarò on line sono per leggerti E in bocca al lupooooo! Clicca per allargare... Grazie cara <vi aggiornero'
Claire ha scritto: ma che bello!!!!!!!!! Io non ho mai fatto provini per la TV (dovevo farne uno a 15 anni, ma mio padre si oppose e per consolazione, rimediai un gatto Anzi, una micina. ) Ci devi raccontare tutto!!!!!! TUTTU TUTTO, nei dettagli... Domani sera sarò on line sono per leggerti E in bocca al lupooooo! Clicca per allargare... Grazie cara <vi aggiornero'
lorenzo63 Age quod Agis 15 Settembre 2013 #5 stradivari ha scritto: Provino per la trasmissione di Rai 1 L'EREDITA'. Se mi selezionano vi salutero' in diretta Clicca per allargare... In bocca al lupo e che crepi ...
stradivari ha scritto: Provino per la trasmissione di Rai 1 L'EREDITA'. Se mi selezionano vi salutero' in diretta Clicca per allargare... In bocca al lupo e che crepi ...
Kronos Forumer storico 15 Settembre 2013 #6 stradivari ha scritto: Provino per la trasmissione di Rai 1 L'EREDITA'. Se mi selezionano vi salutero' in diretta Clicca per allargare... Figurante?
stradivari ha scritto: Provino per la trasmissione di Rai 1 L'EREDITA'. Se mi selezionano vi salutero' in diretta Clicca per allargare... Figurante?
lorenzo63 Age quod Agis 15 Settembre 2013 #7 Kronos ha scritto: Figurante? Clicca per allargare... No quello è il tuo posto sia qui che in ogni dove ...
Kronos ha scritto: Figurante? Clicca per allargare... No quello è il tuo posto sia qui che in ogni dove ...
Kronos Forumer storico 15 Settembre 2013 #8 lorenzo63 ha scritto: No quello è il tuo posto sia qui che in ogni dove ... Clicca per allargare... Ma perchè, mica è un'offesa. Eppoi non sei tu che dovresti dargli voce.
lorenzo63 ha scritto: No quello è il tuo posto sia qui che in ogni dove ... Clicca per allargare... Ma perchè, mica è un'offesa. Eppoi non sei tu che dovresti dargli voce.
Kronos Forumer storico 15 Settembre 2013 #9 stradivari ha scritto: Provino per la trasmissione di Rai 1 L'EREDITA'. Se mi selezionano vi salutero' in diretta Clicca per allargare... Comunque lascia stare le esternazioni di Lorenzo. In bocca al lupo per il tuo lavoro, qualunque esso sia.
stradivari ha scritto: Provino per la trasmissione di Rai 1 L'EREDITA'. Se mi selezionano vi salutero' in diretta Clicca per allargare... Comunque lascia stare le esternazioni di Lorenzo. In bocca al lupo per il tuo lavoro, qualunque esso sia.
lorenzo63 Age quod Agis 15 Settembre 2013 #10 Kronos ha scritto: ...Omisssis...In bocca al lupo per il tuo lavoro, qualunque esso sia. Clicca per allargare... Nn era + facile così?
Kronos ha scritto: ...Omisssis...In bocca al lupo per il tuo lavoro, qualunque esso sia. Clicca per allargare... Nn era + facile così?