Domani provo

• Creatore Discussione Creatore Discussione max54
  • Data di Inizio Data di Inizio

max54

attenti alle penne
Sonda sommersa a 12 volt.. 100l al minuto..oggi fatto tutto l'impianto...manca solo il pannello fotovoltaico..adesso provo con la batteria bella carica..

Metti anche due fili con la 220 e immergiti.
Quello si puo fare.

Io ho preso un bicchiere d'acqua e ci ho messo 2 fili col 220v....no succede niente. Se ci metti del sale nell'acqua man mano che il sale si scioglie l'acqua si scalda e arriva a bollire.

Se ci metti una lampadina in serie si accende piano piano sempre man mano che il sale si scioglie

Quello si puo fare.

Io ho preso un bicchiere d'acqua e ci ho messo 2 fili col 220v....no succede niente. Se ci metti del sale nell'acqua man mano che il sale si scioglie l'acqua si scalda e arriva a bollire.

Se ci metti una lampadina in serie si accende piano piano sempre man mano che il sale si scioglie
fai l'elettrolisi..

oggi mi è arrivata la pompa sommersa per acque chiare..
domani la provo con la batteria senza pannello
per vedere quanta acqua pompa.. e quando dura la carica della batteria

Ma queste stronzate di thread non si possono bloccare sul nascere come succedeva con i 50 post dei neoiscritti ?

Ma perché dovrei leggere dei tuoi impianti mentali interdentali elettrici ?

Iscriviti ad un forum di artigiani e non impestare i forum con tutte le tue minchiate che ti passano fra i due neuroni

Ma queste stronzate di thread non si possono bloccare sul nascere come succedeva con i 50 post dei neoiscritti ?

Ma perché dovrei leggere dei tuoi impianti mentali interdentali elettrici ?

Iscriviti ad un forum di artigiani e non impestare i forum con le tue minchiate
mettimi in ignora..
che te frega di quello che scrivo io..rosicone
qui l'unico che ne capisce è a323.. tutti gli altri.. manco li cani

mettimi in ignora..
che te frega di quello che scrivo io..rosicone
qui l'unico che ne capisce è a323.. tutti gli altri.. manco li cani

Non vedo xchè dovrei limitare i miei diritti di consultazione quando tu dovresti evitare di impestare i server con ogni vaccata che ti frulla x le dita

Gli scrivi in pvt.
Lui ti manderà a quel paese.
E il circuito è chiuso.

Oppure potresti provare a fulminarti, ma fai qualcosa senza occupare spazio pubblico

Users who are viewing this thread

Back
Alto