Heisenberg_ Forumer attivo 30 Dicembre 2021 #2 Allora vaccinati che altrimenti manco in autobus puoi salire da gennaio
Sir White Forumer attivo 30 Dicembre 2021 #3 Heisenberg_ ha scritto: Allora vaccinati che altrimenti manco in autobus puoi salire da gennaio Clicca per allargare... L'ordinanza qua in Friuli è già attiva, secondo te continuerò o meno a prendere l'autobus?
Heisenberg_ ha scritto: Allora vaccinati che altrimenti manco in autobus puoi salire da gennaio Clicca per allargare... L'ordinanza qua in Friuli è già attiva, secondo te continuerò o meno a prendere l'autobus?
biavo001 Forumer storico 30 Dicembre 2021 #4 Sir White ha scritto: Io no, sono un salutista Clicca per allargare... Mi limiterò a 6/7 bottiglie (un paio magnum)
Sir White ha scritto: Io no, sono un salutista Clicca per allargare... Mi limiterò a 6/7 bottiglie (un paio magnum)
Claire ἰοίην 30 Dicembre 2021 #5 Io sono astemia. E poi sabato faccio mattina quindi sveglia alle 5 Una baldoria proprio
Robydamatt l'è tut un gran cinema 30 Dicembre 2021 #6 Sir White ha scritto: L'ordinanza qua in Friuli è già attiva, secondo te continuerò o meno a prendere l'autobus? Clicca per allargare... ma con il monopattino ci puoi girare?
Sir White ha scritto: L'ordinanza qua in Friuli è già attiva, secondo te continuerò o meno a prendere l'autobus? Clicca per allargare... ma con il monopattino ci puoi girare?
Robydamatt l'è tut un gran cinema 30 Dicembre 2021 #7 Claire ha scritto: Io sono astemia. E poi sabato faccio mattina quindi sveglia alle 5 Una baldoria proprio Clicca per allargare... berrò la tua parte
Claire ha scritto: Io sono astemia. E poi sabato faccio mattina quindi sveglia alle 5 Una baldoria proprio Clicca per allargare... berrò la tua parte
Sir White Forumer attivo 30 Dicembre 2021 #8 Robydamatt ha scritto: ma con il monopattino ci puoi girare? Clicca per allargare... Certo, ma d'inverno non lo tocco nemmeno con un bastone
Robydamatt ha scritto: ma con il monopattino ci puoi girare? Clicca per allargare... Certo, ma d'inverno non lo tocco nemmeno con un bastone
rikirix Raddrizzatore di banane 30 Dicembre 2021 #9 L'ultimo capodanno in cui mi sono divertito fu proprio l'ultimo prima del covid, poi solo cacca.
Claire ἰοίην 30 Dicembre 2021 #10 Robydamatt ha scritto: berrò la tua parte Clicca per allargare... Ti dirò... (Biavo non guardare ) Un goccio di vino dolce e leggero con te lo berrei volentieri.
Robydamatt ha scritto: berrò la tua parte Clicca per allargare... Ti dirò... (Biavo non guardare ) Un goccio di vino dolce e leggero con te lo berrei volentieri.