Domenica bestiale

stradivari

Ho l’autostima a 1000!!!!
Max che battibecca con Rick- Smonto che redarguisce Claudios- Claire che cazzia A123. E meno male che altri nick sono dormienti o ai box, sennò’……… Vengo tacciato di essere troppo buonista e accomodante, ma credo che il mio modus operandi su di un forum non sia errato:)

Max che battibecca con Rick- Smonto che redarguisce Claudios- Claire che cazzia A123. E meno male che altri nick sono dormienti o ai box, sennò’……… Vengo tacciato di essere troppo buonista e accomodante, ma credo che il mio modus operandi su di un forum non sia errato:)
Certo che non lo è amico mio, sei bravo a schivare. Per me è abbastanza raro finire a discutere. A dirla tutta non me la prendo nemmeno con nessuno, gioco solo, non vorrei dare troppa importanza a certi soggetti ed a certe affermazioni. ;)

Quanno ce vo' ce vo' :-o

ho appena letto un intervista al maestro Vessicchio che diceva che lui per carattere tende a mediare essendo abituato a lavorare con l'armonia musicale, mi è sembrato una bella similitudine, evidentemente anche se sei in pensione adesso, la musica con cui hai vissuto immerso ancorchè da commerciante prevalentemente ,ti ha influenzato carattere
Può essere. Avendo avuto per 23 un negozio ho imparato ad essere tranquillo e pacato , perché non e’ facile gestire una clientela iper professionale e a volte anche un po’ indisponente. Per non parlare della vita matrimoniale. Mi sono ritagliato i miei spazi senza grossi problemi ma solo con la mia innata capacità di mediazione

Io ero a fare un giro in bici. Ho fatto 25 km ma poi il caldo ha avuto la meglio:sbava:

Io sempre sotto il ponte..aria fresca e acqua limpida ..uno sguardo al giornale e al cell..che manda notifiche di IO....giornata tranquilla

...che culo oh.... :rotfl:
1600x900_1539095713440.0910_Accampamento_Virgolo.jpeg

Users who are viewing this thread

Back
Alto