Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Domenica sono stata a Genova, ma non ho visto l'acquario
No, la prima cosa che ho detto, scendendo le scale dell'autosilo, per dirigermi verso l'acquario è stata, a mia figlia:
"Sei pallidissima, stai bene?"
La risposta è stata un rumore inequivocabile di bambina che vomita
Non sono mai stato all'acquario di Genova.
ma tutti i mie conoscenti che ci sono stati me ne hanno sempre parlato un gran bene...
prima o poi ci andrò... anche perchè prima o poi il divano mi abbandonerà.
ma tutti i mie conoscenti che ci sono stati me ne hanno sempre parlato un gran bene...
A me i posti come gli zoo e gli acquari suscitano istantanea antipatia
Gli animali dovrebbero stare nel loro ambiente e non "dare spettacolo" da gabbie o vasche.
Però ai bambini piace e non ho la pretesa di poter far chiudere, da sola, acquari e zoo di tutto il mondo
beh sulla simpatia relativa vi sono opinioni diverse ... e dico poco
sulla capacità di gestione delle finanze, invece, non c'è dubbio alcuno
verifica popperiana Regioni al collasso, Valencia chiede aiuto
Genova, il lungo "siglo de oro" della Superba
La mostra dedicata alla repubblica che fu cuore mercantile del Mediterraneo Dipinti, sculture, arazzi e oreficerie per raccontare la storia avventurosa di un manipolo di banchieri
La mostra dedicata alla repubblica che fu cuore mercantile del Mediterraneo Dipinti, sculture, arazzi e oreficerie per raccontare la storia avventurosa di un manipolo di banchieri
gli scrittori veneziani dicono così
a me risulta una vittoria ai punti per Genova
rif:
Meloria 1294 ( ammiraglio veneziano) vittoria genovese
Curzola 1298 vittoria genovese
Anzio 1378 vittoria veneta ( almeno una ! )
Pola 1378 vittoria genovese
assedio di Chioggia 1379-1381 ( i pro-veneziani fanno comparire vittoria il fato che i genovesi non riuscirono a far cadere in loro mani venezia: ma quando mai i veneziani assediarono Genova? e nella pace che seguì, per dire, i genovesi riuscirono ad avere mano libera su Cipro )