Don GELMINI indagato per abusi sessuali

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
bah,...

non sono un credente, e si sa quanta poca fiducia io abbia nei preti..., ma stavolta a differenza di molti altri casi, sarei quasi per metterci la mano sul fuoco che e' una panzana inventata da qualche tossico per una punizione subita.

cosi' a sentimento... visto la persona parlare (gelmini) e comportarsi, mi sembra veramente un puro.. Un prete serio, uno di quelli che veramente fa il prete, senza se e senza ma.

direte perche' stavolta e' diverso?
semplice, deformazione professionale, ossia intuito. :D

poi analiticamente..... il Gelmini ha 70 anni.... dandogli anche tutto il vigore dl mondo...

i testimoni dei fatti sono parecchi
sembra una cosa seria
facciano le indaggini
se non e' colpevole non deve avere paura

tommaso2 ha scritto:
i testimoni dei fatti sono parecchi
sembra una cosa seria
facciano le indaggini
se non e' colpevole non deve avere paura

Sono d'accordo. Non metto la mano sul fuoco su messuno, tanto meno su personaggi che si sono tanto serviti dei media.

Albatros ha scritto:
bah,...

non sono un credente, e si sa quanta poca fiducia io abbia nei preti..., ma stavolta a differenza di molti altri casi, sarei quasi per metterci la mano sul fuoco che e' una panzana inventata da qualche tossico per una punizione subita.

cosi' a sentimento... visto la persona parlare (gelmini) e comportarsi, mi sembra veramente un puro.. Un prete serio, uno di quelli che veramente fa il prete, senza se e senza ma.

direte perche' stavolta e' diverso?
semplice, deformazione professionale, ossia intuito. :D
concordo al 100%

Albatros ha scritto:
poi analiticamente..... il Gelmini ha 70 anni.... dandogli anche tutto il vigore dl mondo...
anche qui concordo, ieri guardando il TG ho detto la stessa cosa... :lol: quella zona è inattiva da ormai molti lustri :D

e mettendoci della malizia io spero che non ci sia una strategia per screditare le comunità gestite da uomini di chiesa...
boh, ad es. della mafia per non disturbare il business della droga
o per togliere i tossici da quelle comunità per farli andare da qualche altra parte, come le ASL, ma non ne so granchè... sicuramente il giro di soldi è molto grande

chiedo a voi: un tossicodipendente che alternative ha oltre alla comunità ?

ahia
ho cercato le notizie su Don Gelmini su LaRepubblica:
http://localsearch.kataweb.it/searchbin/repSearch.pl?orderby=1&filter=1&cut=1000&query1=don+Gelmini

e guardate cosa è uscito:
http://www.repubblica.it/2005/a/sezioni/politica/berlugelmini/berlugelmini/berlugelmini.html

La festa per gli 80 anni del fondatore della Comunità Incontro
Dal presidente del Consiglio una donazione per la Thailandia
Berlusconi: "Regalo a don Gelmini
10 miliardi delle vecchie lire"

Berlusconi fa gli auguri a don Pierino Gelmini

AMELIA (TERNI) - "Certe volte l'ho fatto privatamente, in segreto. Ma ora lo faccio pubblicamente perchè bisogna dare l'esempio: dopodomani regalerò 10 miliardi delle vecchie lire a don Gelmini": lo ha detto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi nell'intervento che ha chiuso la cerimonia con cui la Comunità Incontro ha festeggiato gli ottant'anni di don Gelmini. La somma, ha detto ancora Berlusconi, verrà destinata alle comunità in Thailandia di don Gelmini, dove all'indomani del maremoto sono stati accolti 150 orfani.

Il premier ha augurato "lunga vita" al fondatore della comunità Incontro abbracciandolo e facendogli i complimenti per la giovinezza che dimostra, perchè - ha affermato il presidente del Consiglio - "la gioventù è una categoria dell'anima".

Silvio Berlusconi si è intrattenuto ad Amelia anche a pranzo, e alla fine, con lo stesso don Gelmini si è recato al confessionale. "Voglio chiarire - ha scherzato il premier - che è lui che viene a confessarsi da me e posso garantire che sarò molto ma molto indulgente con la penitenza...". A festeggiare il fondatore della Comunità Incontro, tra gli altri, Gigi D'Alessio e Mogol.
(20 gennaio 2005)

e DonGelmini adesso ha la bellezza di 82 anni :rolleyes:
nemmeno RoccoSiffredi... :specchio:

AnkleJoint ha scritto:
ahia
ho cercato le notizie su Don Gelmini su LaRepubblica:
http://localsearch.kataweb.it/searchbin/repSearch.pl?orderby=1&filter=1&cut=1000&query1=don+Gelmini

e guardate cosa è uscito:
http://www.repubblica.it/2005/a/sezioni/politica/berlugelmini/berlugelmini/berlugelmini.html

La festa per gli 80 anni del fondatore della Comunità Incontro
Dal presidente del Consiglio una donazione per la Thailandia
Berlusconi: "Regalo a don Gelmini
10 miliardi delle vecchie lire"

Berlusconi fa gli auguri a don Pierino Gelmini

AMELIA (TERNI) - "Certe volte l'ho fatto privatamente, in segreto. Ma ora lo faccio pubblicamente perchè bisogna dare l'esempio: dopodomani regalerò 10 miliardi delle vecchie lire a don Gelmini": lo ha detto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi nell'intervento che ha chiuso la cerimonia con cui la Comunità Incontro ha festeggiato gli ottant'anni di don Gelmini. La somma, ha detto ancora Berlusconi, verrà destinata alle comunità in Thailandia di don Gelmini, dove all'indomani del maremoto sono stati accolti 150 orfani.

Il premier ha augurato "lunga vita" al fondatore della comunità Incontro abbracciandolo e facendogli i complimenti per la giovinezza che dimostra, perchè - ha affermato il presidente del Consiglio - "la gioventù è una categoria dell'anima".

Silvio Berlusconi si è intrattenuto ad Amelia anche a pranzo, e alla fine, con lo stesso don Gelmini si è recato al confessionale. "Voglio chiarire - ha scherzato il premier - che è lui che viene a confessarsi da me e posso garantire che sarò molto ma molto indulgente con la penitenza...". A festeggiare il fondatore della Comunità Incontro, tra gli altri, Gigi D'Alessio e Mogol.
(20 gennaio 2005)

e DonGelmini adesso ha la bellezza di 82 anni :rolleyes:
nemmeno RoccoSiffredi... :specchio:
appunto
però magari
qualche pensierino lo può fare
ma avere il vigore di stuprare dei ragazzotti vigorosi...
l'avranno aiutato le suore? :lol: :lol: :lol:
scusate

Users who are viewing this thread

Back
Alto