Donne al volante

Lenor

Forumer attivo
Mi spiegate perchè su strada stretta non vi fate mai da parte quando incrociate un'altra auto?
Io capisco se c'è una donna al volante guardando le ruote. L'uomo correttamente si fa da parte e la gomma sta al massimo a 5cm dal ciglio. La donna no, sta in centro o al massimo si sposta di 20cm. Coi suv poi è il massimo.

P.S.
Non è maschilismo, è proprio scientifico :d:

teoria interessante. Un mio collega ne aveva una più generica o se vogliamo più generale ovvero la donna non ti fa passare e passa sicuramente prima lei. Ho notato che in certe circostanze è vero. Ad esempio all'incrocio la donna sicuramente non si fermerà anche se sa che aspetti da 45 minuti. Spero di non risultare sessista.

Mi spiegate perchè su strada stretta non vi fate mai da parte quando incrociate un'altra auto?
Io capisco se c'è una donna al volante guardando le ruote. L'uomo correttamente si fa da parte e la gomma sta al massimo a 5cm dal ciglio. La donna no, sta in centro o al massimo si sposta di 20cm. Coi suv poi è il massimo.

P.S.
Boh.
Io mi sposto.
:mmmm:

Comunque io penso che si metta in parte la persona che lo può fare con più agio, no?
Uno slargo, una retro più breve, un lato strada più "bello"...
O anche solo chi ha più prontezza nell'accorgersi dell'arrivo dell'altra auto

:mumble:

P.S.
Io adoro quelle che, in autostrada, vanno a 80 all'ora nella terza corsia di sorpasso e se sfanali si domandano il perchè.... :d:

lasciate perdere le autostrade quelle sono criminali di sue......e le provinciali dove le mettiamo ?......la genialata di dovere sorpassare un ciclista della domenica a non meno di un metro e mezzo di distanza, solo un politico italiota poteva farla tramutare in legge, visto che le provinciali non superano di metri tre la larghezza, però a dimenticato di mettere l'obbligo del metro in auto, io porto sempre una canna di bambù per osservare la legge, spesso mi mancano 10 cm, per il sorpasso di legge, allora freno e mi metto da parte seguo la lumaca, sempre perchè sono ligio alla legge, ma piano piano prima o poi un tso me lo fanno di sicuro.:devil::transf:

Avete notato che ai caselli le braccia delle donne diventano corte?

Non arrivano a mettere i soldi e devono sporgersi con tutto il corpo

Comunque io penso che si metta in parte la persona che lo può fare con più agio, no?
Uno slargo, una retro più breve, un lato strada più "bello"...
O anche solo chi ha più prontezza nell'accorgersi dell'arrivo dell'altra auto

:mumble:
e quando c'è perfetta parità chi cede? :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto