Donne...!!! E' arrivato l'arrotino...!!!

Ciao Cate...!!! :V Che bello avere una amica come te... e come Maglietto...!!! :V
Di là non mi vogliono più... un Moderatore poco simpatico e dall'avatar inquietante mi si era attaccato come una piattola... mi sono profondamente lamentato con la Direzione ma nulla, davanti all'evidenza delle cose si sono chiusi tutti nell'ottusità, cosa che non mi contraddistingue...!!! :V
Una pesona carismatica come me... e tu conosci la mia esuberanza... :V ... non può essere ridotta a sottostare a comportamenti di questo tipo rivolti alla mia persona... tutto perchè...???
Praticamente ho pagato la sommatoria di nervosismo di un gruppo di perdenti al gioco d'azzardo... che tanto pontificano ma all'atto di dire sì... veniamo al concreto... e non c'è nulla...!!!
Mi sono stati cancellati concetti chiave... operatività... perchè era giusta... però i commenti negativi su di me no... questo è un chiaro complotto contro di me... ma a me poco importa... perchè fortunatamente so il fatto mio in materia di mercati finanziari...!!! :V
Io non posso abbassarmi a partecipare alla guerra dei poveri... al massimo posso dominare la scena dall'alto...!!! Come faccio nella vita... tutto...!!! :V
Comunque se mi hanno sbannato è solo perchè ho chiesto di eliminare tutti i miei contributi dalla piattaforma... e mi hanno risposto che devo farmelo da me... ma pensa te...!!! :V
Quindi dillà ho definitivamente chiuso... ormai sono il PREMIER di INVESTIREOGGI...!!! :V

Users who are viewing this thread

Back
Alto